CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 493 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei spezzare una lancia a favore di DHL, io con questo corriere mi sono trovato benissimo, non so se perchè in realtà nel mio caso non è stata ingaggiata alcuna parte italiana nelle complesse fasi di shipment, lascio a voi l'ardua sentenza. Da quando mi è stato autorizzato l'invio dal play store di Google ad oggi, data dell'effettivo arrivo, son passati solo 6.5 giorni: eccezionale. Sebbene la mia situazione è leggermente diversa dalla vostra, dato che la spedizione era diretta nei Paesi Bassi, vi allego le immagini dell'imballaggio, dal mio punto di vista un po' deboluccio, ma arrivato in ottime condizioni e anche del tracking a partire dalla spedizione da Mailboxde.

Non disperate, il vostro telefono con DHL è sicuramente in buone mani e non vede l'ora di conoscere il proprio padrone!

2013-02-19 15.08.05.jpg

2013-02-19 15.22.55.jpg

2013-02-19 15.23.55.jpg

Screen Shot 2013-02-19 at 3.40.42 PM.jpg

2.  
    Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Maggiko segnala il tutto a poste italiane su twitter, io l'ho fatto, magari non serve a niente, ma almeno l'ho segnalato, sperando almeno che arrivi sano e salvo.
    Teniamoci aggiornati, sto diventando pazzo, ogni mezzora controllo il tracking e mando email a poste dhl e deutschepost, sempre con risposte che non servono a niente, se l'iter di questa spedizione è come le due che ho visto, il pacco lo vedrò tra altri 15 giorni circa.........ma vaff......

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    OK.... non riesco proprio a capire dove sta il problema....boh! Che cavolo ci fanno con i nostri pacchi sarà un mistero... Posso capire un caso isolato ma qui invece sembra solita routine per chi ha "scelto" la raccomandata italiana....merda!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di genny92c

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma fin'ora ci sono stati casi di smarrimento definitivo del pacco? se si, l'assicurazione (che, se ho capito bene, viene attivata quando mailboxde invia il pacco tramite il corriere) ha coperto la cifra?

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny92c Visualizza il messaggio
    ma fin'ora ci sono stati casi di smarrimento definitivo del pacco? se si, l'assicurazione (che, se ho capito bene, viene attivata quando mailboxde invia il pacco tramite il corriere) ha coperto la cifra?
    la cifra massima assicurativa che ti coprono dipende dal tipo di spedizione che scegli. Nel mio caso ho sbagliato è scelto quella con 35euro però poi ho contattato mailboxde dicendo che volevo scegliere la spedizione con assicurazione del pacco a 1000 euro. Mi hanno risposto che lo avrebbero fatto però a quanto pare invece si tratta di una raccomandata quindi non credo proprio che sarà coperta fino a 1000 euro. Mah.......che dio c'è la mandi buona!

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

piccolo aggiornamento: soldi sbloccati alle 16.20, piazzato un nuovo ordine da 2 minuti...per il momento ho ricevuto la prima mail e tutto il resto è come sempre, "prenotato" su playstore e "google ha inviato la ricevuta all'indirizzo xxxxx@gmail.com", ora vediamo se almeno questo me lo prendono entro stasera altrimenti annullo anche questo e ne faccio un altro

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi curiosità: ma si può pagare paypal?
    se si, rischio che se bloccano la spedizione perchè se ne accorgono, possono bloccare anche l'account paypal (lo vedo difficile)?

inoltre adesso le tempistiche tra playstore e mailbox con invio tramite corriere, cioè senza passare per poste o altri, sono accettabili nell'ordine di massimo 2 settimane, o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palgitus Visualizza il messaggio
    C'è la fai a mettere delle foto con qualità maggiore? senza offesa non si legge una cippa :P
    http:/ /imageshack.us/photo/my-images/594/schermata20130219a16320.png/
    http:/ /img138.imageshack.us/img138/5383/schermata20130219a16314.png

http:/ /imageshack.us/photo/my-images/716/schermata20130219a16325.png/
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    zorginho che spedizione hai scelto?
    assicurata per 500 euro dhl

Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zorginho Visualizza il messaggio
    assicurata per 500 euro dhl

Hai provato a contattare dhl.de? cosa ti dicono?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

provato tramite la pagina Facebook e se ne sono lavati le mani dicendo di contattare dhl it. ci sono altri modi per parlare con loro? Non telefonicamente dato che non capisco niente di tedesco e di inglese so solo 4 parole

Pagina 356 di 493 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio