R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
maggiko
la cifra massima assicurativa che ti coprono dipende dal tipo di spedizione che scegli. Nel mio caso ho sbagliato è scelto quella con 35euro però poi ho contattato mailboxde dicendo che volevo scegliere la spedizione con assicurazione del pacco a 1000 euro. Mi hanno risposto che lo avrebbero fatto però a quanto pare invece si tratta di una raccomandata quindi non credo proprio che sarà coperta fino a 1000 euro. Mah.......che dio c'è la mandi buona!
Boh...io l ho preso au eBay e il tipo ha spedito con DHL...ha speso 17€ mi sembra e ha detto che era paket, quindi in teoria dovrebbe essere quella espressa tutta gestita da DHL giusto?
Sempre che non abbia fatto il furbo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
zorginho
provato tramite la pagina Facebook e se ne sono lavati le mani dicendo di contattare dhl it. ci sono altri modi per parlare con loro? Non telefonicamente dato che non capisco niente di tedesco e di inglese so solo 4 parole
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Se ci fosse un numero telefonico per parlare (in inglese) li posso provare a contattare io.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
zorginho
provato tramite la pagina Facebook e se ne sono lavati le mani dicendo di contattare dhl it. ci sono altri modi per parlare con loro? Non telefonicamente dato che non capisco niente di tedesco e di inglese so solo 4 parole
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
idem provando con la pagina fb di dhl.de..
anche a me hanno detto "dovrebbe essere in italia, provi su dhl.it"..
Inviato da iPad3
Quote:
maggiko
Anche io ho usato facebook....
https://www.facebook.com/DHLPaket?fref=pb usando la DHL chat penso di aver capito una cosa.....per quelli come me che hanno usato la spedizione DHL con assicurazione massima di 35 Euro (non mi ricordo di preciso come si chiama) la tipa in chat mi ha detto che il pacco si trova ancora in Germania e presto arriverà in Italia ma credo che il codice che ci esce al sito DHL.de (RMXXXXXXXXXDE) è una raccomandata tedesca infatti la tipa mi ha detto che potevo controllare qui
https://www.deutschepost.de/sendung/simpleQuery.html (infatti se vedete bene la figura il nostro codice risulta essere lo stesso stampato sulle raccomandate tedesche) ma poi subito dopo mi ha detto che non ci stavano altre info e che il pacco era in transito....forse ecco perchè a Günzburg si rallenta il tutto!
Cosa ne pensate?
da gunzburg passa in italia, da quel che credo di aver capito..tuttavia mi sembra strano ci vogliano tutti questi giorni..
Inviato da iPad3
Quote:
maggiko
si effettivamente Gunzburg con Milano sono solo 450Km circa.........a me in teoria l'hanno spedita ieri...quindi spero che entro 3 giorni massimo arriva in italia
a me hanno spedito giovedì scorso.....
Inviato da iPad3