R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
maggiko
Che tu sappia gli altri due ragazzi che hanno usato questa nostra spedizione....per continuare il tracking in Italia hanno usato il codice RMxxxxxxxxxDE che ci esce sul sito DHL.de? su dovequando?
Ma come faccio a capire se il mio pacco verrà preso in consegna dalle poste o da DHL?
Mi sorgono dubbi che non abbia spedito con paket.
Inoltre potete gentilmente elencare i metodi (e-mail assistenza ecc) per rompere? :)
Grazie mille!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
maggiko
ma giovedì 14 è la data di spedizione iniziale di DHL oppure quando è uscita questa scritta? "The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking" ?
spedizione iniziale di dhl.
il mio non dovrebbe passare a poste italiane, ho scelto la spedizione assicurata fino a 500€..eppure ancora non si è aggiornato il tracking tedesco e quello italiano su dhl.it non esiste..
Inviato da iPad3
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
kobra89
una volta che il tracking del tuo pacco riceve il secondo aggiornamento da gunzburg vuol dire ke è arrivato in italia (The international shipment has been processed in the export parcel center)
a quel punto puoi iniziare a monitorarlo col tracking di dhl italia, invece di italiano metti la lingua inglese (in inglese gli aggiornamenti del tracking sono più accurati), andando in
questa sezione, nella maschera inserisci come riferimento il numero di tracking del tuo pacco (il numero che hai su quella tedesco), in intervallo quando è stato spedito da dhl.de e nell'altro quando è arrivato a gunzburg, il codice cliente lo lasci vuoto e il paese che nel nostro caso sarà italia!
il mio ha il secondo aggiornamento a gunzburg ma niente..
Inviato da iPad3