CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 493 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

la mia è dal 16 febbraio che risulta gunzburg alle 01:56 di notte,io ho contattato le poste tedesche,dhl.de ecc. mi hanno confermato che giorno 16 febbraio hanno consegnato il pacco a poste italiane,quindi è arrivato in italia lo stesso giorno,a differenza dei paket che arrivano insieme a milano vengono smistati con molta calma da quelli delle poste mentre gli altri vengono smistati in tempi molto più veloci da dhl.
    è impossibile che dal 16 ad oggi ancora non sia arrivato,neanche se lo portavano a piedi,parlando con un'operatore dhl mi ha spiegato che essendo una spedizione economy,viene gestita molto ma molto lentamente,ma i pacchi sono sicuro al centro smistamento di milano.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2.  
    Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    la mia è dal 16 febbraio che risulta gunzburg alle 01:56 di notte,io ho contattato le poste tedesche,dhl.de ecc. mi hanno confermato che giorno 16 febbraio hanno consegnato il pacco a poste italiane,quindi è arrivato in italia lo stesso giorno,a differenza dei paket che arrivano insieme a milano vengono smistati con molta calma da quelli delle poste mentre gli altri vengono smistati in tempi molto più veloci da dhl.
    è impossibile che dal 16 ad oggi ancora non sia arrivato,neanche se lo portavano a piedi,parlando con un'operatore dhl mi ha spiegato che essendo una spedizione economy,viene gestita molto ma molto lentamente,ma i pacchi sono sicuro al centro smistamento di milano.
    non ti preoccupare più di tanto... pure io ho dovuto aspettare molto per vedere nel tracking italiano che il mio pacco era stato ricevuto... dal 13 di febbraio fino a ieri sera il tracking recitava solo ricevuto (il punto 1)... l'unica cosa che puoi fare è martellare l'assistenza tecnioca di dhl italia... ma martellare molto... anche se cmq serve a poco...

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Che tu sappia gli altri due ragazzi che hanno usato questa nostra spedizione....per continuare il tracking in Italia hanno usato il codice RMxxxxxxxxxDE che ci esce sul sito DHL.de? su dovequando?

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    non ti preoccupare più di tanto... pure io ho dovuto aspettare molto per vedere nel tracking italiano che il mio pacco era stato ricevuto... dal 13 di febbraio fino a ieri sera il tracking recitava solo ricevuto (il punto 1)... l'unica cosa che puoi fare è martellare l'assistenza tecnioca di dhl italia... ma martellare molto... anche se cmq serve a poco...
    Scusami ma dove hai continuato a monitorare il tuo pacco? su dhl.it?

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    Che tu sappia gli altri due ragazzi che hanno usato questa nostra spedizione....per continuare il tracking in Italia hanno usato il codice RMxxxxxxxxxDE che ci esce sul sito DHL.de? su dovequando?
    non lo sò,ma penso proprio di si,adesso ti mando in pm i link dei loro tracking presi da un'altro forum.
    ti avviso che appena li vedi ti viene da piangere
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

non lo sò,ma penso proprio di si,adesso ti mando in pm i link dei loro tracking presi da un'altro forum.
    ti avviso che appena li vedi ti viene da piangere
    mi sono già munito di calendario...non voglio saltare nemmeno un santo! :-)

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ma come faccio a capire se il mio pacco verrà preso in consegna dalle poste o da DHL?

Mi sorgono dubbi che non abbia spedito con paket.

Inoltre potete gentilmente elencare i metodi (e-mail assistenza ecc) per rompere?

Grazie mille!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Scusami ma dove hai continuato a monitorare il tuo pacco? su dhl.it?
    una volta che il tracking del tuo pacco riceve il secondo aggiornamento da gunzburg vuol dire ke è arrivato in italia (The international shipment has been processed in the export parcel center)
    a quel punto puoi iniziare a monitorarlo col tracking di dhl italia, invece di italiano metti la lingua inglese (in inglese gli aggiornamenti del tracking sono più accurati), andando in questa sezione, nella maschera inserisci come riferimento il numero di tracking del tuo pacco (il numero che hai su quella tedesco), in intervallo quando è stato spedito da dhl.de e nell'altro quando è arrivato a gunzburg, il codice cliente lo lasci vuoto e il paese che nel nostro caso sarà italia!

10. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

maggiko (19-02-13)

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma giovedì 14 è la data di spedizione iniziale di DHL oppure quando è uscita questa scritta? "The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking" ?
    spedizione iniziale di dhl.
    il mio non dovrebbe passare a poste italiane, ho scelto la spedizione assicurata fino a 500€..eppure ancora non si è aggiornato il tracking tedesco e quello italiano su dhl.it non esiste..

Inviato da iPad3
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    una volta che il tracking del tuo pacco riceve il secondo aggiornamento da gunzburg vuol dire ke è arrivato in italia (The international shipment has been processed in the export parcel center)
    a quel punto puoi iniziare a monitorarlo col tracking di dhl italia, invece di italiano metti la lingua inglese (in inglese gli aggiornamenti del tracking sono più accurati), andando in questa sezione, nella maschera inserisci come riferimento il numero di tracking del tuo pacco (il numero che hai su quella tedesco), in intervallo quando è stato spedito da dhl.de e nell'altro quando è arrivato a gunzburg, il codice cliente lo lasci vuoto e il paese che nel nostro caso sarà italia!
    il mio ha il secondo aggiornamento a gunzburg ma niente..

Inviato da iPad3
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Pagina 358 di 493 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio