Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iMatteo
Che è una cosa logica lo so..il fatto è che molti dicono che i soldi bisognava darli dopo che google mandava il pacco a quelli di mailboxde e non prima
Forse intendevano il pagamento a mailbox.de, loro è meglio pagarli dopo l'email di notifica dell'avvenuta ricezione dello smartphone (non si sa mai, metti che google non gli invia niente o si perde il pacco.. facendo gli scongiuri!)
-
avrei una domanda, quando il pacco arriva a mailbox.de posso spedirlo ad un indirizzo diverso da quello gia messo non mio account??
-
1 allegato(i)
Ciao di nuovo a tutti, mi sorge un dubbio: nel wallet sotto la voce transazioni vedo la voce nexus 4 ma è presente sotto la voce "in sospeso". è corretto?
allego foto
Allegato 43983Allegato 43983
La foto c'è ma si vede poco :D
-
aggiungo che nel playstore mi da come voce "prenotato"
-
ragazzi scusate ma oggi è stata una giornataccia, con gli esami sempre più vicini ho troppo da studiare :\ comunque rileggendomi 10 pagine di discussione sembra che i problemi riguardino principalmente il pagamento a mailboxde, gli acquisti senza soldi sufficienti sulla carta e quando scaleranno i soldi dalla carta.
1) il pagamento a mailboxde va fatto tramite il loro sito sotto la voce Recharge che vi rimanderà a una pagina, andate sotto la voce paypal e se dovrete ricevere solo un nexus inserite come importo 18.15€, se ne prendete due mettete 30.05. Il sistema vi rimanderà in automatico alla pagina paypal che trasformerà la cifra inserita in quella corretta con già calcolate anche le tasse. Inserite i dati della vostra carta ed effettuate il pagamento
2) se avete ordinato il telefono senza soldi sulla carta da quello che so vi rifiuteranno l'ordine. Una volta ricaricata dovrete riprocedere con l'acquisto
3) i soldi è giusto che ci siano ancora sulla carta, dovreste avere una differenza tra saldo contabile e disponibile pari alla cifra che dovete ancora pagare al playstore. Ve li scaleranno definitivamente al momento della spedizione.
Per chi ha ordinato il telefono con me ieri intorno alle 15 ormai ci siamo, l'ordine non potrà essere più annullato a questo punto. Passate infatti le 24 ore dall'ordine il telefono risulterà prenotato e non vi cancelleranno più nulla (a meno che non siate così folli da annullare voi stessi l'ordine :) ) per altre domande ora sono disponibile, se vedete che non rispondo e avete bisogno urgente mandatemi messaggi privati così avrò sott'occhio tutti i quesiti appena accedo e posterò direttamente io qui appena ho tempo di rispondere sia la domanda che la risposta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ragazzi scusate ma oggi è stata una giornataccia, con gli esami sempre più vicini ho troppo da studiare :\ comunque rileggendomi 10 pagine di discussione sembra che i problemi riguardino principalmente il pagamento a mailboxde, gli acquisti senza soldi sufficienti sulla carta e quando scaleranno i soldi dalla carta.
1) il pagamento a mailboxde va fatto tramite il loro sito sotto la voce Recharge che vi rimanderà a una pagina, andate sotto la voce paypal e se dovrete ricevere solo un nexus inserite come importo 18.15€, se ne prendete due mettete 30.05. Il sistema vi rimanderà in automatico alla pagina paypal che trasformerà la cifra inserita in quella corretta con già calcolate anche le tasse. Inserite i dati della vostra carta ed effettuate il pagamento
2) se avete ordinato il telefono senza soldi sulla carta da quello che so vi rifiuteranno l'ordine. Una volta ricaricata dovrete riprocedere con l'acquisto
3) i soldi è giusto che ci siano ancora sulla carta, dovreste avere una differenza tra saldo contabile e disponibile pari alla cifra che dovete ancora pagare al playstore. Ve li scaleranno definitivamente al momento della spedizione.
Per chi ha ordinato il telefono con me ieri intorno alle 15 ormai ci siamo, l'ordine non potrà essere più annullato a questo punto. Passate infatti le 24 ore dall'ordine il telefono risulterà prenotato e non vi cancelleranno più nulla (a meno che non siate così folli da annullare voi stessi l'ordine :) ) per altre domande ora sono disponibile, se vedete che non rispondo e avete bisogno urgente mandatemi messaggi privati così avrò sott'occhio tutti i quesiti appena accedo e posterò direttamente io qui appena ho tempo di rispondere sia la domanda che la risposta ;)
Sai dirmi per quale strana ragione non ho differenza tra il conto disponibile e contabile? cioè non mi hanno scalato ancora niente e l'ordine l'ho fatto alle 12.
L'unica cosa è che avevo fatto un'altro ordine prima il quale ho annullato in quanto non avevo riportato correttamente l'ID di mailboxde. Sul vecchio ordine mi avevano scalato i soldi dal disponibile, ma adesso ci sono di nuovo tutti anche dopo il nuovo ordine!! Helpppppp
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoenancy
Sai dirmi per quale strana ragione non ho differenza tra il conto disponibile e contabile? cioè non mi hanno scalato ancora niente e l'ordine l'ho fatto alle 12.
L'unica cosa è che avevo fatto un'altro ordine prima il quale ho annullato in quanto non avevo riportato correttamente l'ID di mailboxde. Sul vecchio ordine mi avevano scalato i soldi dal disponibile, ma adesso ci sono di nuovo tutti anche dopo il nuovo ordine!! Helpppppp
Mah, io mi accodo a te marco in quanto ancora la differenza tra i due saldi non la vedo.. Eppure ho le due email di conferma oltre al fatto che dalle impostazioni e ordini mi risulta prenotato! Che dite? Contattiamo google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ragazzi scusate ma oggi è stata una giornataccia, con gli esami sempre più vicini ho troppo da studiare :\ comunque rileggendomi 10 pagine di discussione sembra che i problemi riguardino principalmente il pagamento a mailboxde, gli acquisti senza soldi sufficienti sulla carta e quando scaleranno i soldi dalla carta.
1) il pagamento a mailboxde va fatto tramite il loro sito sotto la voce Recharge che vi rimanderà a una pagina, andate sotto la voce paypal e se dovrete ricevere solo un nexus inserite come importo 18.15€, se ne prendete due mettete 30.05. Il sistema vi rimanderà in automatico alla pagina paypal che trasformerà la cifra inserita in quella corretta con già calcolate anche le tasse. Inserite i dati della vostra carta ed effettuate il pagamento
2) se avete ordinato il telefono senza soldi sulla carta da quello che so vi rifiuteranno l'ordine. Una volta ricaricata dovrete riprocedere con l'acquisto
3) i soldi è giusto che ci siano ancora sulla carta, dovreste avere una differenza tra saldo contabile e disponibile pari alla cifra che dovete ancora pagare al playstore. Ve li scaleranno definitivamente al momento della spedizione.
Per chi ha ordinato il telefono con me ieri intorno alle 15 ormai ci siamo, l'ordine non potrà essere più annullato a questo punto. Passate infatti le 24 ore dall'ordine il telefono risulterà prenotato e non vi cancelleranno più nulla (a meno che non siate così folli da annullare voi stessi l'ordine :) ) per altre domande ora sono disponibile, se vedete che non rispondo e avete bisogno urgente mandatemi messaggi privati così avrò sott'occhio tutti i quesiti appena accedo e posterò direttamente io qui appena ho tempo di rispondere sia la domanda che la risposta ;)
Zanetti, scusa se faccio la stessa domanda per la terza volta ma nessuno mi ha saputo rispondere e io sono in ansia. Comunque ho messo come indirizzo di spedizione l'indirizzo che iniziava con il mio nome e non quello che iniziava con mailboxde.com, dici che il pacco arriverà lo stesso oppure mi conviene annullare l'ordine e rifarlo?
Grazie per l'eventuale risposta ;)
-
1 € a me lo ha Scalato la prima Volta Che ho portato a termine una transazione, nel mio caso personale era quando mi sono registrato la prima volta a google music e quindi anche quando ci associai per la prima volta la mia carta di credito. Penso che per tutti noi sia così anche questa volta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Mah, io mi accodo a te marco in quanto ancora la differenza tra i due saldi non la vedo.. Eppure ho le due email di conferma oltre al fatto che dalle impostazioni e ordini mi risulta prenotato! Che dite? Contattiamo google?
guardate, io ho avuto la differenza dei 2 conti appena ordinato il telefono, poi però dopo 24 ore mi erano tornati disponibili perchè quando l'ho ordinato a dicembre avevo 6/7 settimane di attesa. Può essere che comunque di default google blocchi i soldi solo per fare i controlli, poi li risblocchi a controllo effettuato e li riscali nel momento della spedizione. L'importante ora è che abbiate la mail di ricevuta ordine, su wallet risulti in sospeso e sul playstore risulti prenotato, per il resto non dovrebbero esserci problemi
Quote:
Originariamente inviato da
giantou
Zanetti, scusa se faccio la stessa domanda per la terza volta ma nessuno mi ha saputo rispondere e io sono in ansia. Comunque ho messo come indirizzo di spedizione l'indirizzo che iniziava con il mio nome e non quello che iniziava con mailboxde.com, dici che il pacco arriverà lo stesso oppure mi conviene annullare l'ordine e rifarlo?
Grazie per l'eventuale risposta ;)
allora, mailboxde quando ti manda la mail dice esplicitamente di mettere nel campo nome Mailboxde.com perchè al momento della spedizione il postino potrebbe fare storie nella consegna. Un altro utente che ha acquistato da saturn aveva sbagliato come te ma alla fine non ha avuto problemi. Quindi credo che puoi stare tranquillo, basta che sull'intestazione risulti mailboxde e il tuo id da qualche parte