anche io weltpaket premium! consegna dhl quindi?!
Inviato da iPad3
Visualizzazione stampabile
prova a metterlo in tedesco e vedi se product service cambia,un ragazzo sopra diche che mettendolo in tedesco o in inglese cambia.
per elegas:
si consegna dhl;)
si esatto,anche tu hai il packchen,purtroppo.
ma vedendo il tuo tracking ancora devi avere un'altro aggiornamento sempre da gunzburb,questo:
Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )
e in next step io ho: Die Sendung trifft im Zielland ein.
Si avevo capito che non te lo avevano annullato. Dicevo solo che mi trovavo nella stessa situazione, ordine ancora non preso in carico, sul wallet dice che ho inviato l'ordine e sul play dice prenotato. Credo che qualche aggiornamento si avrà solo domani.
No forse no... Devi guardare la prima delle tre righe per sapere che tipo di pacchetto hai ("Produkt / Service"), quella frase, tradotta dal tedesco, significa che il "pacchetto è all'estero (Italia)", ovvero che l'hanno già smistato dalla Germania verso l'Italia
Ecco cosa dice in tedesco il tracking
Mi, 13.02.2013 17:57 Uhr Deutschland Die Sendung wurde vom Absender in der Filiale eingeliefert.
Do, 14.02.2013 17:11 Uhr Ottendorf-Okrilla, Deutschland Die Auslands-Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
Fr, 15.02.2013 05:29 Uhr Günzburg, Deutschland Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )
Fr, 15.02.2013 05:29 Uhr Günzburg, Deutschland Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.