Tue, 19.02.2013 19:32 h Italy The shipment has arrived in the destination country
Aggiornato!
Credevo fosse andato perso!!
Metà calvario è passato.....ora vediamo che succede in italia...
Visualizzazione stampabile
Tue, 19.02.2013 19:32 h Italy The shipment has arrived in the destination country
Aggiornato!
Credevo fosse andato perso!!
Metà calvario è passato.....ora vediamo che succede in italia...
Ma alla fine il tuo è un packchen o un paket? Non si capisce più niente....
Il tuo ultimo tracking a gunzburb a quando risale?
Il mio al 16 febbraio, vediamo se domani trovo qualche aggiornamento, ma ho i miei dubbi
credo sia solo un'incomprensione iniziale, magari la guida era stata iniziata per prendere il nexus dagli USA e poi invece è stata proseguita per la germania. comunque io nel far l'ordine non ho inserito nessun dato di usabox, ma solo di quelli di mailboxde e ha funzionato perfettamente
Allora, in teoria paket, in quanto il venditore mi ha detto che era quello (e ha pagato 17€ di spedizione mi sembra)
I miei 2 tracking di gunzburg sono entrambi di Fri, 15.02.2013 05:29 h
Contattando dhl.de sulla chat di fb mi hanno detto che è assicurato fino a 500€ e che in italia sarebbe stato consegnato sempre da dhl.
Te hai provato a contattarli in chat?
Il mio con spedizione GLS è arrivato questa sera alle 19.43 in Italia San Giuliano Milanese (MI) e alle 19.56 è ripartito per un altro deposito GLS (spero Bari).
Vi aggiorno spero al + presto, bye
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se può interessarvi, ordinato questa mattina, mi è stato aggiornato lo stato dell'ordine con spedizione stimata per il 24 gennaio.
Di solito viene rispettata?