R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
prova con un altra carta, a me è stato spedito il giorno dopo l'ordine e l'ho fatto con una Genius card dell'unicredit (gruppo mastercard)
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
potresti postare foto visto che non hai fatto il repacking???
grazie
Eccolo qui un video sul repacking fatto da me, lo consiglio vivamente. In bocca al lupo a tutti
http://youtu.be/EE4BRJSjZwQ
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Il mio tracking tedesco si è aggiornato, segna l'arrivo il Italia alle 16.30 di ieri..
Almeno le cose si stanno muovendo..anche se dubito arrivi per venerdì..
Inviato da iPad3
Quote:
Swizzero
credo sia solo un'incomprensione iniziale, magari la guida era stata iniziata per prendere il nexus dagli USA e poi invece è stata proseguita per la germania. comunque io nel far l'ordine non ho inserito nessun dato di usabox, ma solo di quelli di mailboxde e ha funzionato perfettamente
Infatti quel passaggio serve a poco... Potresti mettere anche un indirizzo fittizio in germania... Magari proprio a Zittau...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
genny92c
si, scusa ma questo non risponde affatto alla mia domanda :)
per cui richiedo:
ma fin'ora ci sono stati casi di smarrimento definitivo del pacco? se si, l'assicurazione (che, se ho capito bene, viene attivata quando mailboxde invia il pacco tramite il corriere) ha coperto la cifra?
Non conosco persone/utenti a cui è sparito il pacco, evidentemente l assicurazione (come del resto anche quelle italiane) copre la cifra fino ad un massimo di 500 euro, ovvio che va dimostrato il contenuto e nel nostro caso rimborserebbero (a mailboxde) il costo del telefono in fattura, quindi 299/349... Chiaro ora?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2