Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Zanetti a me playstore mi da prenotato e google wallet mi da come da immagine.. E' così anche per te/voi?
EDIT: Vorrei contattare google ltd per chiedere conferma.. :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
allora, mailboxde quando ti manda la mail dice esplicitamente di mettere nel campo nome Mailboxde.com perchè al momento della spedizione il postino potrebbe fare storie nella consegna. Un altro utente che ha acquistato da saturn aveva sbagliato come te ma alla fine non ha avuto problemi. Quindi credo che puoi stare tranquillo, basta che sull'intestazione risulti mailboxde e il tuo id da qualche parte
Ohh fantastico, ora sono piu tranquillo ;) Comunque per essere piu sicuri ho inviato una mail a mailboxde esponendogli il problema, e ora sto attendendo la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Zanetti a me sul wallet risulta come da immagine:
Allegato 43990
E' giusto o c'è qualche differenza tra come risulta a me e come risulta a te/voi?
è giusto così, a me era leggermente diverso perchè la mia postepay quando ho fatto l'ordine era carica, quindi non mi hanno dovuto avvertire della possibile cancellazione ;)
Quote:
Originariamente inviato da
giantou
Ohh fantastico, ora sono piu tranquillo ;) Comunque per essere piu sicuri ho inviato una mail a mailboxde esponendogli il problema, e ora sto attendendo la risposta.
fatto bene, tanto in questo periodo di casi simili ne staranno trattando molti, quindi ci avranno fatto il callo ormai e sapranno come risolvere la questione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
è giusto così, a me era leggermente diverso perchè la mia postepay quando ho fatto l'ordine era carica, quindi non mi hanno dovuto avvertire della possibile cancellazione ;)
Quindi farei bene a star tranquillo? xD
-
Allora, sono riuscito a fare tutto. Mi è venuta però un dubbio: come suggerito ho creato un account nuovo per fare l'acquisto. COsa succede se appena ricevuto il telefono lo vado a cancellare? Nella fretta ho messo un indirizzo che non mi convince per niente.
Non è che garanzia o possibilità di far rientrare il telefono per le riparazioni sono collegati direttamente all'account gmail vero? Mandano una fattura o una prova d'acquisto che faccia fede? Insomma, come funziona l'assistenza play store?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yellowt
Allora, sono riuscito a fare tutto. Mi è venuta però un dubbio: come suggerito ho creato un account nuovo per fare l'acquisto. COsa succede se appena ricevuto il telefono lo vado a cancellare? Nella fretta ho messo un indirizzo che non mi convince per niente.
Non è che garanzia o possibilità di far rientrare il telefono per le riparazioni sono collegati direttamente all'account gmail vero? Mandano una fattura o una prova d'acquisto che faccia fede? Insomma, come funziona l'assistenza play store?
Grazie!
Beh, credo sia un dubbio superfluo in quanto alla fine non comporta problemi mantenere attivo l'account :D Senti, scusa se ti faccio una domanda sulla domanda.. A te per caso hanno scalato i soldi dal saldo contabile o disponibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Quindi farei bene a star tranquillo? xD
si faresti bene :D
Quote:
Originariamente inviato da
Yellowt
Allora, sono riuscito a fare tutto. Mi è venuta però un dubbio: come suggerito ho creato un account nuovo per fare l'acquisto. COsa succede se appena ricevuto il telefono lo vado a cancellare? Nella fretta ho messo un indirizzo che non mi convince per niente.
Non è che garanzia o possibilità di far rientrare il telefono per le riparazioni sono collegati direttamente all'account gmail vero? Mandano una fattura o una prova d'acquisto che faccia fede? Insomma, come funziona l'assistenza play store?
Grazie!
per l'assistenza fa fede la fattura, basta che quella sia a tuo nome poi puoi aver acquistato il telefono anche con un indirizzo mail tipo "topogigiopuzza@gmail.com" che tanto non importa a nessuno...se ti fa stare tranquillo io ho ordinato i nuovi a nome del mio amico con indirizzo gustavolimaamigo, fai tu XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Beh, credo sia un dubbio superfluo in quanto alla fine non comporta problemi mantenere attivo l'account :D Senti, scusa se ti faccio una domanda sulla domanda.. A te per caso hanno scalato i soldi dal saldo contabile o disponibile?
Ok, non comporterebbe problemi. Però a me piacciono le cose ordinate quindi vorrei essere sicuro di come funziona. Comunque l'acquisto l'ho fatto per un amico e non ho l'accesso al sito delle poste col suo nome. Non saprei se hanno già bloccato i soldi. Non ho comunque fretta e sapere un giorno prima o un giorno dopo se l'ordine andrà a buon fine non mi fa nessuna differenza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yellowt
Ok, non comporterebbe problemi. Però a me piacciono le cose ordinate quindi vorrei essere sicuro di come funziona. Comunque l'acquisto l'ho fatto per un amico e non ho l'accesso al sito delle poste col suo nome. Non saprei se hanno già bloccato i soldi. Non ho comunque fretta e sapere un giorno prima o un giorno dopo se l'ordine andrà a buon fine non mi fa nessuna differenza...
se l'hai fatto più di 24 ore fa ormai sei tranquillo, bisogna ora aspettare solo la spedizione! nel frattempo vorrei fare io una domanda, nessuno si è visto annullare l'ordine? perchè se è così possiamo affermare che la guida ha funzionato perfettamente e che il mio metodo è infallibile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucalorenzetti94
avrei una domanda, quando il pacco arriva a mailbox.de posso spedirlo ad un indirizzo diverso da quello gia messo non mio account??
una risposta dal capitano?? :D