Solo io che non riesco a venderlo a 180 euro?!!?!? E mi offrono 100 euro.....
Visualizzazione stampabile
per il prezzo sono d'accordissimo, speriamo resti sempre così. Per il reparto audio idem (non quello in chiamata ma quello della cassa posteriore per intenderci), magari qualche cassa in più posizionata meglio sarebbe l'ideale. Per la fotocamera a livello hardware l'attuale è ottima (stessa dell'iphone 5), purtroppo è il software che la gestisce di m***a, dovrebbero curare meglio quella parte del sistema operativo e a quanto pare ci stanno già lavorando per la prossima versione di android (incrociamo le dita)...se non migliorano il reparto software puoi metterci su direttamente anche una reflex che tanto farà sempre foto scarse
ahah io ho avuto una botta di posteriore :P ho venduto l's una settimana prima dell'uscita del 4, quando ancora non si sapeva del mancato aggiornamento alla 4.2, quindi non era ancora così svalutato come lo è diventato ora...avessi aspettato una settimana a quest'ora sarei messo anche io nella tua stessa situazione :\
dead touchscreen, una porzione di schermo non prendeva i comandi...avevo risolto flashando la factory image della 4.2 ma dopo una settimana si è ripresentato il problema, rivenduto a 380 facendo presente il difetto all'acquirente e ordinato un nuovo telefono :)
no, si è manifestato dopo 1 settimana di utilizzo purtroppo e si è ripresentato a una settimana di distanza dal ripristino, ho preferito vendermelo perchè secondo me era parecchio sfigato quel terminale XD e poi perchè se fosse stato solo un problema software non avrebbe dovuto ripresentarsi il problema
ragazzi incredibilmente dhl mi ha appena consegnato il nexus!!!!!!!!!!!
il mio calvario è finito..alla fine spedito giovedì sera da mailboxde ed arrivato oggi!
il pacco è uguale identico a quello di jackmed..sono troppo contento!
in bocca al lupo a tutti quelli il cui nexus è in viaggio, e grazie a tutti voi che avete condiviso l'attesa con me!
ci si vede negli altri topic!
Ma il supporto di mailbox risponde ogni tanto?
Inviato dal mio MotoMB511 con Tapatalk 2
Novità: il mio Nexus ordinato ieri è stato spedito ora!
Non male, andato al primo tentativo :D