Bene sono contento per te e mi metto più "sereno" anche io ...per ora ancora niente! ieri gli ho scritto un'email e neanche si sono degnati di rispondere...ora provo via twitter così tanto per sfogarmi un pochino! :-)
Visualizzazione stampabile
Su twitter, prima fai follow (segui) e poi gli mandi un messaggio privato con i tuoi dati e il numero di spedizione, digli che la tua raccomandata è già a milano e ancora non viene smistata, così apriranno un reclamo e lo invieranno direttamente a milano, non so se è stato un caso il mio o se realmente sia servito questo reclamo, intanto fallo e smuovi un po le acque.
Adesso attendo ulteriori spostamenti e spero arrivi integro e senza sorprese.
Ragazzi, sono demoralizzato! Gli ordini di ieri sono uno in pending e l altro prenotato... Google non risponde.. Ora ho fatto un altro ordine con nuovo account.. Se non va mi sa che per gratificarmi compro un walkie talkie!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io finalmente ce l'ho fatta...dal 18 l'hanno spedito oggi...la prima parte del calvario e andata...quando arriva a mailbox con che corriere mi consigliate di farlo spedire? Magari senza passare x le poste italiane
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bene, mailboxde.com ha appena finito il repackaging (certo che se non andavo io a controllare sul sito manco mi avvisavano...)
ora inizia la seconda parte del calvario, invio tramite DHL assicurato 1000€ , incrociate le dita anche per me ;)
ma che è sta storia della HW_REV 11 ??? qual'è la più recente? come si riconoscono?
Il fatto e che io nel pacco ne ho due di telefoni....qui di più di 500 €
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PER TUTTI;
La spedizione con DHL nel mio caso c ha messo quasi una settimana... GLS viaggia in aereo ed in 3 giorni arriva a destinazione...
Come confrontato con il tracking dell amico MYTHOS Il mio spedito ieri e arrivato stamattina alla sede GLS in repubblica ceca ed ora sta gia in germania... Gia domattina dovrebbe stare a Milano...
Ecco i due screen...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/epurupe7.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2