CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 493 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

con mia grande sorpresa google ha spedito il nexus 4 di mia sorella alle 14.03, era ora

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

2.  
    Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    si,rispondono subito, dopo qualche minuto,o per lo meno a me hanno sempre risposto subito.

ho visto il tuo tweet maggiko80
    Hanno fatto la scoperta dell'acqua calda...tacci loro!

uploadfromtaptalk1361380441185.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

maggiko anche ad un'altro ragazzo (guarda il link del forum che ti ho inviato) oggi gli risulta il pacco accettato a milano,dai che forse ci siamo,penso max venerdì o sabato visualizzerai anche il tuo a milano
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

maggiko anche ad un'altro ragazzo (guarda il link del forum che ti ho inviato) oggi gli risulta il pacco accettato a milano,dai che forse ci siamo,penso max venerdì o sabato visualizzerai anche il tuo a milano
    Speriamo! Non capisco proprio il motivo di questa sosta lunga.....o forse si! basta dire Italy è ti ho detto tutto! bastardi!

Smartphone

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

boh,non lo sò perchè vengono accontonati e poi smistati,mistero....
    spero solo che in questi giorni di accantonamento non vengano rovistati da qualcuno e che arrivino integri del loro contenuto,poi qualche giorno in più o i meno pazienza,tanto non possiamo fare niente,hanno tutto loro in mano
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    Xmanganato77 (umi x1)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

posto brevemente la mia esperienza

Nexus acquistato il 12 febbraio su Mediamarkt, spedito il 13 ed il 14 arrivato a mailboxde, nell'arco di 2h è ripartito senza repacking con corriere gls ed arrivato oggi alle 12.36
    Totale da mailbox a casa mia (Catania) 4 gg lavorativi, devo notare che gls è molto veloce ed efficiente anche a rispondere alle mail da parte del servizio clienti ma il tracking non viene aggiornato con regolarita e giornalmente
    Inoltre con l'ingresso in Italia cambia il cod di tracciatura e se non mandate mail non ve lo comunica nessuno, io l'ho saputo stamattina dopo una mail inviata ieri notte
    Il pacco è arrivato confezionato da mediamarkt in ottimo stato, vi posto delle foto per farvi vedere.
    Corriere cmq consigliato e senza problemi
    Sul nexus non ho trovato pero nessun sigillo sotto la confezione ma il telefono era intatto con pellicole e tutto
    Il telefono è davvero bellissimo

Do un consiglio a chi attende....non disperate giorno piu o giorno meno arrivano sempre i pacchi, è veramente difficile che vengano smarriti

Vi lascio con qualche foto e buon nexus a tutti :-)

IMG_20130220_124533.jpgIMG_20130220_124610.jpgIMG_20130220_124629.jpgIMG_20130220_124829.jpgIMG_20130220_125118.jpg

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

boh,non lo sò perchè vengono accontonati e poi smistati,mistero....
    spero solo che in questi giorni di accantonamento non vengano rovistati da qualcuno e che arrivino integri del loro contenuto,poi qualche giorno in più o i meno pazienza,tanto non possiamo fare niente,hanno tutto loro in mano
    Già! sarà un patimento fino a quando non aprirò la scatola.....secondo te è possibile assicurare una raccomandata a 1000 Euro? Quando ho scritto a mailboxde per cambiare tipo di spedizione mi hanno risposto che avrebbero assicurato il pacco a 1000 Euro infatti ero convinto che arrivava tramite DHL...invece....mah...boh!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ci è riuscito con la carta prepagata paypal circuito mastercard?
    Perché io avevo intenzione di effettuarlo con quella, dopo che il primo ordine con postepay mi è stato annullato, perchè non mi ero accorto che era ancora una postepay junior (rilasciata 4 anni fa) e quindi con limite giornaliero di 150€
    adesso dovendo richiedere una nuova prepagata preferirei, come detto, paypal.
    Qualcuno è riuscito ad effettuare il pagamento con quella?

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sntdavidsc Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno ci è riuscito con la carta prepagata paypal circuito mastercard?
    Perché io avevo intenzione di effettuarlo con quella, dopo che il primo ordine con postepay mi è stato annullato, perchè non mi ero accorto che era ancora una postepay junior (rilasciata 4 anni fa) e quindi con limite giornaliero di 150€
    adesso dovendo richiedere una nuova prepagata preferirei, come detto, paypal.
    Qualcuno è riuscito ad effettuare il pagamento con quella?
    da quello che so io sul playstore non accettano pagamenti con carte paypal, poi magari mi sbaglio

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Smartphone

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    Già! sarà un patimento fino a quando non aprirò la scatola.....secondo te è possibile assicurare una raccomandata a 1000 Euro? Quando ho scritto a mailboxde per cambiare tipo di spedizione mi hanno risposto che avrebbero assicurato il pacco a 1000 Euro infatti ero convinto che arrivava tramite DHL...invece....mah...boh!!!!!!!!!!
    Quando ricevo pacchi dall'estero ho sempre questa paura, ma fino ad adesso mai avuto un problema (mi tocvo le 00 per scaramanzia ), assicurare una raccomandata penso di no, poi in germania non lo so come funziona, ma non ci pensare, l'importante è che ci consegnino i pacchi come sono stati spediti e il più velocemente possibile
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    Xmanganato77 (umi x1)

12. Il seguente Utente ha ringraziato ivanothai per il post:

maggiko (20-02-13)

Pagina 376 di 493 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio