con mia grande sorpresa google ha spedito il nexus 4 di mia sorella alle 14.03, era ora![]()
con mia grande sorpresa google ha spedito il nexus 4 di mia sorella alle 14.03, era ora![]()
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Hanno fatto la scoperta dell'acqua calda...tacci loro!
uploadfromtaptalk1361380441185.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
maggiko anche ad un'altro ragazzo (guarda il link del forum che ti ho inviato) oggi gli risulta il pacco accettato a milano,dai che forse ci siamo,penso max venerdì o sabato visualizzerai anche il tuo a milano![]()
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
boh,non lo sò perchè vengono accontonati e poi smistati,mistero....
spero solo che in questi giorni di accantonamento non vengano rovistati da qualcuno e che arrivino integri del loro contenuto,poi qualche giorno in più o i meno pazienza,tanto non possiamo fare niente,hanno tutto loro in mano
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
Ciao a tutti
posto brevemente la mia esperienza
Nexus acquistato il 12 febbraio su Mediamarkt, spedito il 13 ed il 14 arrivato a mailboxde, nell'arco di 2h è ripartito senza repacking con corriere gls ed arrivato oggi alle 12.36
Totale da mailbox a casa mia (Catania) 4 gg lavorativi, devo notare che gls è molto veloce ed efficiente anche a rispondere alle mail da parte del servizio clienti ma il tracking non viene aggiornato con regolarita e giornalmente
Inoltre con l'ingresso in Italia cambia il cod di tracciatura e se non mandate mail non ve lo comunica nessuno, io l'ho saputo stamattina dopo una mail inviata ieri notte
Il pacco è arrivato confezionato da mediamarkt in ottimo stato, vi posto delle foto per farvi vedere.
Corriere cmq consigliato e senza problemi
Sul nexus non ho trovato pero nessun sigillo sotto la confezione ma il telefono era intatto con pellicole e tutto
Il telefono è davvero bellissimo
Do un consiglio a chi attende....non disperate giorno piu o giorno meno arrivano sempre i pacchi, è veramente difficile che vengano smarriti
Vi lascio con qualche foto e buon nexus a tutti :-)
IMG_20130220_124533.jpgIMG_20130220_124610.jpgIMG_20130220_124629.jpgIMG_20130220_124829.jpgIMG_20130220_125118.jpg
Già! sarà un patimento fino a quando non aprirò la scatola.....secondo te è possibile assicurare una raccomandata a 1000 Euro? Quando ho scritto a mailboxde per cambiare tipo di spedizione mi hanno risposto che avrebbero assicurato il pacco a 1000 Euro infatti ero convinto che arrivava tramite DHL...invece....mah...boh!!!!!!!!!!
Ragazzi, qualcuno ci è riuscito con la carta prepagata paypal circuito mastercard?
Perché io avevo intenzione di effettuarlo con quella, dopo che il primo ordine con postepay mi è stato annullato, perchè non mi ero accorto che era ancora una postepay junior (rilasciata 4 anni fa) e quindi con limite giornaliero di 150€
adesso dovendo richiedere una nuova prepagata preferirei, come detto, paypal.
Qualcuno è riuscito ad effettuare il pagamento con quella?
Quando ricevo pacchi dall'estero ho sempre questa paura, ma fino ad adesso mai avuto un problema (mi tocvo le 00 per scaramanzia), assicurare una raccomandata penso di no, poi in germania non lo so come funziona, ma non ci pensare, l'importante è che ci consegnino i pacchi come sono stati spediti e il più velocemente possibile
![]()
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
maggiko (20-02-13)