CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 493 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Quote Originariamente inviato da Redox Visualizza il messaggio
    per chi come me si trova il pacco in arrivo LUNEDI 11.02.2013 a MILANO ho contattato il servizio clienti che mi ha indicato che pur essendo rilevato a MILANO(dato che i dati sono stati importati) è fisicamente ancora al centro di smistamento di Günzburg, Germany per problemi tecnici derivanti dal maltempo..
    Ciao, senti un informazione ma una volta che il pacco si trova in ready to send quanto tempo impiega affinché spediscano, poi per caso come posso seguire la mia spedizione da mailboxde.com mi mandano un email con il numero per eseguire il tracking?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

2.  
    Androidiano L'avatar di Alevisc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    ordine del 9 rimasto in ordinato senta notifica del wallet di avvenuta ricezione dell'ordine da google. Visto che dubito che ormai mi sblocchino la situazione mi conviene annullare e farne un altro con account diverso? la disponibilità ora è 3-5 giorni sullo store tedesco.
    Mi devo sbattere a fare una nuova postepay?

@Alevisc magari ha dato una risposta standard visto che quello è il problema più riscontrato?
    No, non era una risposta generata! Era un assistente che mi ha scritto. Chris. E adesso mi è venuto un dubbio: La mia amica ha cambiato casa, ed io nell'indirizzo di spedizione ho inserito ovviamente questo nuovo indirizzo. Ma in quello di fatturazione ( della carta francese, appunto ), ho messo sempre questo indirizzo. Ma nella guida del Wallet ho trovato questo:

Verifica che l'indirizzo di fatturazione specificato nel tuo account Google Wallet corrisponda all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito/debito.
    E' possibile quindi che io dovevo mettere il vecchio indirizzo di casa come fatturazione? Effettivamente non so se la mia amica ha modificato i dati in banca inserendo il nuovo indirizzo! Magari il problema è questo! Che ne pensi?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ordine del 9 rimasto in ordinato senta notifica del wallet di avvenuta ricezione dell'ordine da google. Visto che dubito che ormai mi sblocchino la situazione mi conviene annullare e farne un altro con account diverso? la disponibilità ora è 3-5 giorni sullo store tedesco.
    io ho aspettato 13 gg che mi sbloccassero l'ordine...(la disponibilità era 1-2 settimane)...bisogna pazientare

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

@Alevisc magari ha dato una risposta standard visto che quello è il problema più riscontrato?
    Guarda io ho atteso 5 gg in atteso, però avevo ricevuto la email di avvenuta ricezione dell'ordine. Con 7 giorni di attesa quando ho effettuato l ordine al 6 giorni si è sbloccata la situazione con data di spedizione sul play store. Io se fossi in te mi farei sentire tramite email e comunque una volta finito il tempo che avevano concordato per l inviò ti fai sentire ancora di più anche per il rimborso delle spedizioni se ti accettano l ordine.

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid, Lg Dual, Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redox Visualizza il messaggio
    per chi come me si trova il pacco in arrivo LUNEDI 11.02.2013 a MILANO ho contattato il servizio clienti che mi ha indicato che pur essendo rilevato a MILANO(dato che i dati sono stati importati) è fisicamente ancora al centro di smistamento di Günzburg, Germany per problemi tecnici derivanti dal maltempo..
    Ma che palle sembra fatto apposta non vogliono che mi arrivi -_-
    Comunque io avevo ordinato un altra cosa proveniente dalla germania, ordinata venerdi sera quesra mattina e arrivata con ups dopo essere stato un giorno nel magazzino a milano...quindi confermo a da milano i pacchi partono regolari quindi ci deve essere una buffera a Gunzburg.e non partono da li ahhhhah

Androidiano

Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoSUXEN Visualizza il messaggio
    Ma che palle sembra fatto apposta non vogliono che mi arrivi -_-
    Comunque io avevo ordinato un altra cosa proveniente dalla germania, ordinata venerdi sera quesra mattina e arrivata con ups dopo essere stato un giorno nel magazzino a milano...quindi confermo a da milano i pacchi partono regolari quindi ci deve essere una buffera a Gunzburg.e non partono da li ahhhhah
    Ho guardato online, a Gunzburg qualche nuvolone soltantom dalla webcam si vedeva anche un po' di sole, credo i pacchi siano in viaggio ma non abbiano ancora aggiornato!
    Qualcuno prima ha scritto che gli é stato consegnato il pacco quando DHL lo riportava ancora in deposito, speriamo bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Guarda io ho atteso 5 gg in atteso, però avevo ricevuto la email di avvenuta ricezione dell'ordine. Con 7 giorni di attesa quando ho effettuato l ordine al 6 giorni si è sbloccata la situazione con data di spedizione sul play store. Io se fossi in te mi farei sentire tramite email e comunque una volta finito il tempo che avevano concordato per l inviò ti fai sentire ancora di più anche per il rimborso delle spedizioni se ti accettano l ordine.

Già chiesto via mail mi hanno detto che alla fine loro si prendono il tempo stabilito al momento dell'ordine per processarlo. Mi preoccupa solo che manco mi hanno mandato la notifica sul wallet di ricezione dell'ordine. Nell'ultima mail gli ho scritto che se non mi processano l'ordine entro domani, come da loro annunciato, cancellerò l'ordine. Aspetterò ancora fino a domani pomeriggio... mi stanno snervando...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena risposto così!

Thank you for contacting us about your Nexus order. I appreciate your patience in waiting for your device to be processed and shipped. I am going to do everything I can to ensure your device ships as quickly as possible.

It looks like your order is stuck in pending status. What I would recommend you do is check to make sure the information in your Google Wallet account is up to date. One issue that occurs frequently is the address information on the credit card used as the payment method on the Google Wallet account does not match the country that is being shipped too.

You may have to cancel and replace the order. If updating your Google Wallet account does not replace the order, cancel the order and replace it and it should go through.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Io come indirizzo ho messo quello di residenza della mia amica francese, così come quello della carta ( che è di credito francese ). Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
    Ciao, mi sapresti dire a che mail hai mandato la tua richiesta per avere questa risposta? Grazie anticipatamente

Androidiano L'avatar di Alevisc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato i dati dell'indirizzo di fatturazione.. Ora che succede? Come modificano l'ordine?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M1RK0 Visualizza il messaggio
    Scusate Raga.. Io nel riepilogo ordine ho questo:

.....
    Spedisci a:
    Mirko Fuschi
    Mailboxde.com, xxxxxxxx, ID xxxxxx Dresdner Str. 9
    02763 Zittau

Dove xxxxxxx sono i miei dati sensibili... Da dove si capisce che mi potrebbero annullare l'ordine.. Scusate ma non ci sto capendo nulla...

Non va bene l'indirizzo di spedizione , il primo campo deve essere Mailboxde.com non il nome reale, rischi che ritorni a Google.

Pagina 276 di 493 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio