R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
sntdavidsc
Ragazzi, qualcuno ci è riuscito con la carta prepagata paypal circuito mastercard?
Perché io avevo intenzione di effettuarlo con quella, dopo che il primo ordine con postepay mi è stato annullato, perchè non mi ero accorto che era ancora una postepay junior (rilasciata 4 anni fa) e quindi con limite giornaliero di 150€
adesso dovendo richiedere una nuova prepagata preferirei, come detto, paypal.
Qualcuno è riuscito ad effettuare il pagamento con quella?
Credo vada bene perché viene vista come "Mastercard"
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Quote:
mythos
È arrivato al mio ufficio alle 14.30, mi ha chiamato la collega che avevo già avvisato, il tracking GLS non riporta ancora la consegna ma sono stati velocissimi! Vi allego lo screenshot
Allegato 47680
Strepitosi questi di GLS... E pensare che avete scritto 400 pagine di stronxate, senza dire che la spedizione con GLS viaggia in aereo e ci mette 3 giorni, quella DHL costa 2 euro in meno ma viaggia in Camion e ci mette almeno 5/7 giorni...
Posto la schermata di stasera... Stessi orari e stesso percorso di quello di MYTHOShttp://img.tapatalk.com/d/13/02/21/u7u8uhud.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Al mio screenshot del tracking, manca solo la 1a riga, cioè la consegna avvenuta oggi (20 febbraio) alle 14.30 circa presso il mio ufficio 😉
Quote:
mythos
Al mio screenshot del tracking, manca solo la 1a riga, cioè la consegna avvenuta oggi (20 febbraio) alle 14.30 circa presso il mio ufficio 😉
L unica cosa che non ho capito e quanto e costata? Io ho chiesto il repacking ma ho pagato 21,85 ... Quindi ho pagato giusto o non hanno fatto il repacking?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2