Scusa ma non puoi semplicemente leggere il forwarding order sul sito di Mailboxde.com per sapere quali servizi hai ordinato?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho fatto il calcolo, quella cifra vien fuori con gls senza il repacking aggiungendoci le commissioni di paypal. quindi si nn ti hanno fatto il repacking anche perche come detto con il repacking il pacco rimane fermo un giorno come è accaduto a me. probabilmente hai selezionato la casella del repacking ma poi nn hai confermato in basso e invece hai premuto continua per cui la spedizione è stata messa subito in spedizione
scusa è, copia quello che vien scritto nel FORWARDING ORDER su mailboxde come ti metto io.
questo è il resoconto del mio ordine:
Type of Transport: Geis Parcel (GLS) - Insurance up to 1000 EUR
Freight: 19,17 EUR
Processing up to 2 kg (or sum of the processing): 2,80 EUR
Repackaging: 1,50 EUR
Total: 23,47 EUR
ype of Transport:Geis Parcel (GLS) - Insurance up to 1000 EURTracking No. :90619XXXXXXXX
Freight:19,17 EUR
Processing up to 2 kg (or sum of the processing):2,80 EUR
Total:21,97 EUR
QUINDI NON HO IL REPACK?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
stessa tua identica situazione, con tanto di stessi orari (consegna al corriere alle 6.18!). Io però ho scelto GLS, così possiamo fare un paragone sulle tempistiche di questi due diversi corrieri, da considerare che a breve ci sarà il weekend (una piccola parte di me spera di riceverlo sabato).
Stessa identica situazione spaccata al minuto (consegna al corriere alle 18.18!), però io ho scelto GLS; ora potremo vedere effettivamente le tempistiche dei due corrieri a confronto, c'è da tenere presente il week-end nelle vicinanze (una piccola parte di me spera di riceverlo sabato, sto in Toscana)..
ecco come vedi confrontandolo con il mio, nn c'è repack. la cifra di 22.85 che dicevi prima è quella che tu effettivamente hai pagato a mailbox poichè si aggiungono le commissioni di paypal ai 21.97, 2.26% sulla cifra + 0.41 centesimi.
niente confronto anche io ho scelto GLS :)