Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
se l'hai fatto più di 24 ore fa ormai sei tranquillo, bisogna ora aspettare solo la spedizione! nel frattempo vorrei fare io una domanda, nessuno si è visto annullare l'ordine? perchè se è così possiamo affermare che la guida ha funzionato perfettamente e che il mio metodo è infallibile :)
No no, aspetta. Io l'ordine l'ho fatto un paio d'ore fa :-) Quello che mi chiedevo, soprattutto a chi come te lo ha già ricevuto, è se la garanzia o l'assistenza sono in qualche modo legate all'account con cui il telefono è stato acquistato... Altrimenti lo cancellerei volentieri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Beh, credo sia un dubbio superfluo in quanto alla fine non comporta problemi mantenere attivo l'account :D Senti, scusa se ti faccio una domanda sulla domanda.. A te per caso hanno scalato i soldi dal saldo contabile o disponibile?
A me hanno scalato i soldi al saldo dosponibile.... il contabile è a 383 mentre il disponibile mi da 23 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucalorenzetti94
una risposta dal capitano?? :D
scusami, non avevo visto la domanda! comunque si, puoi selezionare un indirizzo diverso da quello che hai messo nell'account! ma volendo puoi settarlo già adesso, basta che entri nel tuo account e spunti la voce "Mailing address is different than billing address", inserisci il nuovo indirizzo e hai fatto! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
scusami, non avevo visto la domanda! comunque si, puoi selezionare un indirizzo diverso da quello che hai messo nell'account! ma volendo puoi settarlo già adesso, basta che entri nel tuo account e spunti la voce "Mailing address is different than billing address", inserisci il nuovo indirizzo e hai fatto! ;)
se continui con tutti questi thanks diventi mega-moderatore nel giro di una settimana! grazie :)
-
A tutti scalano i soldi meno che a me :'( com'è possibile? Non è che bisogna avere attivi sulla postepay la sicurezza web? Cmq anche per me sono passate 24h!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucalorenzetti94
se continui con tutti questi thanks diventi mega-moderatore nel giro di una settimana! grazie :)
ahah se posso essere utile e aiutare qualcuno è giusto che lo faccia! Anche perchè sono sicuro che quando avrò bisogno io di una mano su questo forum ci sarà qualcuno pronto a darmela come sto facendo io ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
A tutti scalano i soldi meno che a me :'( com'è possibile? Non è che bisogna avere attivi sulla postepay la sicurezza web? Cmq anche per me sono passate 24h!
allora stai tranquillo, i soldi al massimo li bloccano ma non li scalano a nessuno! io non ho chiesto al mio amico se glieli hanno scalati, ma credo che sia normale che dopo un po' te li risblocchino fino a quando non spediranno
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
allora stai tranquillo, i soldi al massimo li bloccano ma non li scalano a nessuno! io non ho chiesto al mio amico se glieli hanno scalati, ma credo che sia normale che dopo un po' te li risblocchino fino a quando non spediranno
Si ho capito zanetti, il problema è che io ho controllato ieri ed anche oggi e il mio saldo contabile non è stato mai diverso da quello disponibile. O meglio: è differente di 25 euro in quanto ieri ho effettuato un acquisto e non è ancora stato aggiornato il disponibile mentre il contabile sì.. Non so, vorrei poter contattare google perché non vorrei star qua a perdere tempo per poi vedermi "sbattere la porta in faccia" da google! Il problema è che non so manco come potrei contattarli, su quale email ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Si ho capito zanetti, il problema è che io ho controllato ieri ed anche oggi e il mio saldo contabile non è stato mai diverso da quello disponibile. O meglio: è differente di 25 euro in quanto ieri ho effettuato un acquisto e non è ancora stato aggiornato il disponibile mentre il contabile sì.. Non so, vorrei poter contattare google perché non vorrei star qua a perdere tempo per poi vedermi "sbattere la porta in faccia" da google! Il problema è che non so manco come potrei contattarli, su quale email ecc..
capito! guarda per contattarli credo sia quasi impossibile, sto sbattendomi anche io per contattarli per capire un po' come poter usufruire della garanzia in caso di necessità e dopo 10 giorni ancora non ho trovato uno straccio di contatto. Prova al max ad andare in posta e chiedere come mai non ti sono stati scalati, non vorrei che si siano dimenticati quelli delle poste di aggiornare il tuo saldo! A me è successo quando mi hanno spedito i telefoni, dopo 48 ore il mio saldo contabile risultava ancora intatto nonostante google avesse scalato i 707.99€ dei 2 telefoni. Sono andato a parlare in posta ed effettivamente si erano dimenticati di aggiornarmi il conto, nel giro di 12 ore me lo hanno sistemato
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Si ho capito zanetti, il problema è che io ho controllato ieri ed anche oggi e il mio saldo contabile non è stato mai diverso da quello disponibile. O meglio: è differente di 25 euro in quanto ieri ho effettuato un acquisto e non è ancora stato aggiornato il disponibile mentre il contabile sì.. Non so, vorrei poter contattare google perché non vorrei star qua a perdere tempo per poi vedermi "sbattere la porta in faccia" da google! Il problema è che non so manco come potrei contattarli, su quale email ecc..
guarda anche a me non hanno detratto i soldi, stiamo tranquilli, tanto come ha detto zanetti le mail ci sono arrivate tutte e l'ordine è andato a buon fine.
Abbi fede ;)