Mi pare che solitamente spediscano nel tardo pomeriggio. Anche il mio è pronto per la spedizione :)
Inviato dal mio MotoMB511 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi pare che solitamente spediscano nel tardo pomeriggio. Anche il mio è pronto per la spedizione :)
Inviato dal mio MotoMB511 con Tapatalk 2
nemmeno oggi hanno cosegnatol il pacco, e meno male che la consegna era fissata per oggi... che nervi sti corrieri...
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
ragazzi non vi impanicate se avendo chiesto il repacking non vi permette di premere continua, se leggete al posto del tasto verde "continua" c'è una scritta che vi avverte che prima di continuare dovete attendere che le richieste fatte, ad esempio foto, rimozione fattura o repacking, siano state completate. una volta che son state completate vi torna il tasto continue e potete mettere il pacco in spedizione, l'importante è che una volta selezionate il repacking clicchiate in basso a destra per salvare le richieste.
confermo che spediscono fino a "tardi", il mio è stato preso in consegna alle 18.16
ragazzi, finalmente gli stockisti lo hanno messo ad un prezzo "Umano"...419€! a questo punto saturn e mediamarkt direi proprio che non convengono più visto che con lo stesso prezzo si porta a casa dagli stockisti e visto che comunque ti arriva prima e se ci sono problemi hai assistenza "italiana"...io comunque resto della mia idea che conviene sempre prenderlo a 370 dal playstore :P
il discorso non è che nn valgono nulla, credo che si siano accorti che cmq nn possono vendere il nexus a 150€ in piu di quello a cui lo vendono( e soprattutto a cui l'acquistano).
probabilmente speravano di venderne di piu ma giustamente molto hanno optato per playstore piuttosto che farsi inchiappettare da gente che si vuol fare un guadagno facile
bè, si saranno accorti che vendendoli a quel prezzo ne vendevano la metà, ora inizieranno a venderne a quantità decenti...per il nexus 4 comunque non puoi fare quel discorso anche perchè il suo reale prezzo è quello di 349/395€, non quello proposto dai "ladri" italiani...quindi allo stato attuale non si è ancora deprezzato nei veri paesi dove è stato commercializzato, a distanza di quasi 4 mesi è un ottimo risultato, mi spiace solo per quei geni che l'hanno preso a 519 appena uscito e che ora si staranno mangiando le mani, ma purtroppo sono stati dei furboni loro e non possono lamentarsi della "svalutazione" in quanto il reale valore del telefono era ben altro e non i 519 che hanno sborsato
Ragazzi,
io sono sempre in alto mare. inseriti 2 ordini in play store giorno 19 febbraio: uno era rimasto in attesa e l'altro prenotato. Ieri allora ho cancellato l'ordine in attesa e mantenuto quello prenotato. Contestualmente ieri sera ne ho inserito un altro di 2 pz che è andato in stato prenotato; l'ho fatto pensando che cosi google si decidesse o ad evaderne uno e cancellare l'altro o cancellare entrambi. Fatto sta che ad oggi ancora il primo ordine del 19 risulta prenotato. Ho scritto 4/5 mail a big G ma nessuna risposta. Che faccio???