CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 493 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Mi pare che solitamente spediscano nel tardo pomeriggio. Anche il mio è pronto per la spedizione

Inviato dal mio MotoMB511 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

nemmeno oggi hanno cosegnatol il pacco, e meno male che la consegna era fissata per oggi... che nervi sti corrieri...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Swizzero

Smartphone
    LG Nexus 4 e Nokia 5800

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi non vi impanicate se avendo chiesto il repacking non vi permette di premere continua, se leggete al posto del tasto verde "continua" c'è una scritta che vi avverte che prima di continuare dovete attendere che le richieste fatte, ad esempio foto, rimozione fattura o repacking, siano state completate. una volta che son state completate vi torna il tasto continue e potete mettere il pacco in spedizione, l'importante è che una volta selezionate il repacking clicchiate in basso a destra per salvare le richieste.

confermo che spediscono fino a "tardi", il mio è stato preso in consegna alle 18.16

5. Il seguente Utente ha ringraziato Swizzero per il post:

domefigo (21-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

ragazzi, finalmente gli stockisti lo hanno messo ad un prezzo "Umano"...419€! a questo punto saturn e mediamarkt direi proprio che non convengono più visto che con lo stesso prezzo si porta a casa dagli stockisti e visto che comunque ti arriva prima e se ci sono problemi hai assistenza "italiana"...io comunque resto della mia idea che conviene sempre prenderlo a 370 dal playstore :P

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, finalmente gli stockisti lo hanno messo ad un prezzo "Umano"...419€! a questo punto saturn e mediamarkt direi proprio che non convengono più visto che con lo stesso prezzo si porta a casa dagli stockisti e visto che comunque ti arriva prima e se ci sono problemi hai assistenza "italiana"...io comunque resto della mia idea che conviene sempre prenderlo a 370 dal playstore :P
    Addirittura? 419? Ben 150 euro in meno di 20 giorni fa... Che merxa questi telefoni android non valgono nulla e dopo 1 mese sono gia vecchi!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Swizzero

Smartphone
    LG Nexus 4 e Nokia 5800

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Addirittura? 419? Ben 150 euro in meno di 20 giorni fa... Che merxa questi telefoni android non valgono nulla e dopo 1 mese sono gia vecchi!

il discorso non è che nn valgono nulla, credo che si siano accorti che cmq nn possono vendere il nexus a 150€ in piu di quello a cui lo vendono( e soprattutto a cui l'acquistano).
    probabilmente speravano di venderne di piu ma giustamente molto hanno optato per playstore piuttosto che farsi inchiappettare da gente che si vuol fare un guadagno facile

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio

bè, si saranno accorti che vendendoli a quel prezzo ne vendevano la metà, ora inizieranno a venderne a quantità decenti...per il nexus 4 comunque non puoi fare quel discorso anche perchè il suo reale prezzo è quello di 349/395€, non quello proposto dai "ladri" italiani...quindi allo stato attuale non si è ancora deprezzato nei veri paesi dove è stato commercializzato, a distanza di quasi 4 mesi è un ottimo risultato, mi spiace solo per quei geni che l'hanno preso a 519 appena uscito e che ora si staranno mangiando le mani, ma purtroppo sono stati dei furboni loro e non possono lamentarsi della "svalutazione" in quanto il reale valore del telefono era ben altro e non i 519 che hanno sborsato

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi,
    io sono sempre in alto mare. inseriti 2 ordini in play store giorno 19 febbraio: uno era rimasto in attesa e l'altro prenotato. Ieri allora ho cancellato l'ordine in attesa e mantenuto quello prenotato. Contestualmente ieri sera ne ho inserito un altro di 2 pz che è andato in stato prenotato; l'ho fatto pensando che cosi google si decidesse o ad evaderne uno e cancellare l'altro o cancellare entrambi. Fatto sta che ad oggi ancora il primo ordine del 19 risulta prenotato. Ho scritto 4/5 mail a big G ma nessuna risposta. Che faccio???

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vins79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    io sono sempre in alto mare. inseriti 2 ordini in play store giorno 19 febbraio: uno era rimasto in attesa e l'altro prenotato. Ieri allora ho cancellato l'ordine in attesa e mantenuto quello prenotato. Contestualmente ieri sera ne ho inserito un altro di 2 pz che è andato in stato prenotato; l'ho fatto pensando che cosi google si decidesse o ad evaderne uno e cancellare l'altro o cancellare entrambi. Fatto sta che ad oggi ancora il primo ordine del 19 risulta prenotato. Ho scritto 4/5 mail a big G ma nessuna risposta. Che faccio???
    annulla entrambi gli ordini e rifalli, se entro 24 ore non compare la data stimata per la spedizione annulla nuovamente e rifallo

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Bè 419 euro è un prezzo molto interessante per chi lo vuole subito e senza "rogne"....

Pagina 382 di 493 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio