Ragazzi, ma il bumper originale, c'è modo di averlo? Sul Playstore DE è esaurito da un sacco di tempo, su ebay ci sono dei prezzi assurdi...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma il bumper originale, c'è modo di averlo? Sul Playstore DE è esaurito da un sacco di tempo, su ebay ci sono dei prezzi assurdi...
a parte che ne sono passati 4 dall'uscita e comunque attualmente in commercio non c'è ancora nulla di meglio, stanno per uscire htc one che è sui livelli del nexus 4 e costa il doppio (parlo sempre di prezzo REALE, non delle speculazioni dei rivenditori italiani), s4 che sarà sugli stessi livelli e costerà il doppio e fine. Come fai a dire che dopo un mese il nexus 4 si è fatto vecchio? solo perchè i rivenditori italiani stanno adeguando i prezzi col resto d'europa? sarebbe anche ora che iniziassero a vendere il terminale anche qui a meno di 400€ come succede nel resto del mondo dall'uscita del telefono! smettiamola con questa storia della svalutazione perchè almeno per quanto mi riguarda non sta nè in cielo nè in terra, quando costerà sotto i 349 potremmo parlare di svalutazione, ma finchè non scenderà sotto quel prezzo il terminale avrà ancora la sua VERA valutazione...problemi di chi ha voluto farsi infinocchiare pagandolo oltre i 500€
Ottimo, grazie! Ora devo solo vendere il mio S3...
Apparte i prezzi assurdi fatti da quelli che li vendono su eBay...che sinceramente non so quanto riescano a vendere...
C'era una discussione qui sul forum se non sbaglio x un gruppo d'acquisto per dei bumper originali...prova a vedere se sei ancora in tempo...la spesa era circa 30€...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bè, processore poco più superiore, fotocamera migliore, display un po' più definito...però conta che l'ottimizzazione software che avrà il nexus non ce l'avrà il one! sulla carta si, è superiore, ma bisognerà vedere se htc lo svilupperà o se come al solito tra 6 mesi non faranno uscire una versione potenziata del terminale al posto di ottimizzargli il software (come ha fatto con one x e one x+). Quindi ci sono i pro e i contro su entrambi i terminali...io resterò fedele al mio nexus 4 che con nova launcher è diventato una scheggia (anzi, ve lo consiglio come launcher, è completissimo e strafluido), penserò alla sostituzione come ogni anno verso ottobre/novembre appena presenteranno il prossimo nexus :)
ahah si quello anche io, se avessi 699€ da spendere lo prenderei al volo, alla fine è un ottimo giocattolino...però il prezzo è veramente esagerato come lo è per i vari iphone 5, s3 (e futuro s4) ecc ecc...699€ o più per un telefono sono veramente troppi e ingiustificati almeno per il mio punto di vista :) chiuso OT
tornando alla discussione, io ho fatto rispedire il pacco di mia sorella nuovamente con dhl e senza reimballarlo visto che l'altra volta mi ero trovato bene. Pacco spedito alle 19 e ora aspetto che attivino il tracking :D