R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Maggiko novità?
Io purtroppo niente di nuovo o di buono, da giorno 20 febbraio risulta accettata a milano csi windows e sparita nel nulla, non si sa perché ancora non sia stata smistata e dove sia il pacco, che paese di merda......
Il bello che il pacco è assicurato solo per 35 euro in caso di furto o smarrimento, questo grazie a quel coglione tedesco che a mia insaputa a spedito così, spero di sbagliarmi e di ricevere il pacco al più presto!!!
Guarda non mi dire nulla.... spaccherei mezzo mondo! A me ancora niente....puttana di eva! Calcola che io dentro al pacco ho due nexus 4....ti ho detto tutto!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosky
Un tempo preciso non esiste. Il mio ordine con disponibilità 3-5 giorni lo hanno accettato in circa 48 ore e poi dopo 12 lo hanno spedito.
Ma tu avevi chiesto la spedizione assicurata per 500 e loro lo hanno spedito come raccomandata?
Io sono fermo al 20% come faccio a essere sicuro che non sia raccomandata? Nel mio "Forwarding order" su mailboxde risulta giustamente weltpaket.
Io inizialmente ho sbagliato a scegliere però avevo mandato un'email a mailboxde dicendo di cambiare tipo di spedizione e loro mi hanno risposto che mi avrebbero assicurato il pacco a 1000 euro invece dopo ho avuto la sorpresa.
Comunque non ti preoccupare se è scritto weltpaket non avrai problemi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2