Il mio tracking procede veloce come il vento :D Oggi è in consegna, spero di averlo tra le mani dopo pranzo!!
Farò foto, così il mio feedback per il Weltpacket sarà completo ;)
Visualizzazione stampabile
Il mio tracking procede veloce come il vento :D Oggi è in consegna, spero di averlo tra le mani dopo pranzo!!
Farò foto, così il mio feedback per il Weltpacket sarà completo ;)
Ora che ti arrivano facevi prima a comprarlo in italia e forse l avresti pagato uguale...
Avete sbagliato a fare DHL, viaggia in camion e sta fermo almeno 2 giorni a milano...
GLS in 2 giorni te lo consegna..
Il mio spedito da mailboxde martedi sera, mercoledi era in repubblica ceca, la sera in Germania e ieri pomeriggio a Milano, oggi dopo appena due giorni consegnato a Roma.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Si diciamo che come assistenza non sono il massimo da mailboxde, a me hanno risposto dopo tre giorni...
Ho aspettato 2 settimane ormai due giorni avanti o indietro non sono nulla rotfl
Ancora niente rimborso, sono lesti a prendere soldi ma a ridarli sono delle lumache... Pff
A me quelle due volte che hanno annullato più quella che ho annullato io mi hanno sempre rimborsato in massimo un'ora...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qual gioia qual gaudo.
Rotti in culo.
EDIT: Strano però, gli altri ordini che ho fatto li hanno rimborsati in poco...
Fatto il secondo ordine per un amico ieri sera (sperando di non avere il culo dell'altra volta) e in mezz'ora mi hanno processato l'ordine, ora ho data prevista 27 febbraio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2