PlayStore DE?
Visualizzazione stampabile
Yup
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non confondiamo DHL Premium con la spedizione DHL base però!!! Io ho la prima come dice la guida, e ha fatto 500Km in 5 ore (Germania-Milano) e non è stata ferma un giorno solo!
Non dipende da Google, ma dalle regole della banca. Anche io ho avuto lo stesso problema, Mastercard prepagata e Playstore tedesco. In pratica Google prenota i soldi sul saldo disponibile, e non lo annulla, si deve aspettare la scadenza naturale della prenotazione, che è in genere di 10gg lavorativi, ovvero 14-15gg
si vero! però io con postepay dopo 4 ore mi sono visto riaccreditare i soldi sul conto :) per dhl invece io non ho avuto problemi con la prima spedizione (quella di gennaio), telefono partito da zittau mercoledì e venerdì pomeriggio era già a milano. Sabato e domenica purtroppo non consegnano e quindi l'ho ricevuto il lunedì...ovvio che se abitate più al sud ci mette qualche giorno di più, però almeno personalmente non ho nulla di dire sul servizio dhl
Il problema non è dhl ma la posta, il mio risulta accettato a milano csi windows e sino ad oggi misteriosamente del pacco non si sa più nulla, non stiamo parlando di dogana, fra germania e italia deve solo passare da li ed essere smistato, di solito in meno di 24 h viene smistato, adesso questo è il terzo giorno e poste italiane a già avviato la pratica per sapere che fine ha fatto il pacco, sperando che già nonsia in mano a qualche personaggio che lavora allo smistamento.
Io ho una Genius Card MasterCard della Unicredit... Speriamo facciano presto.
Io comunque non posso procedere ad un'altra prenotazione in attesa del rimborso?
in consegna, vediamo se siamo fortunati, ma stanno facendo di tutto per rimandare la consegna a settimana prossima, che nervi!!
Secondo voi in caso di pacco smarrito posso recuperare la cifra da PayPal anche avendo usato una spedizione raccomandata?
Io mi sono conservato anche l'email di mailbox dove conferma che mi avrebbe assicurato il pacco a 1000 euro.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La mia spedizione è da ieri ferma al 20%, praticamente è arrivata al cancello di Mailboxde in 15 ore...