per rispondere alla domanda di alcuni (me compreso). Il tracking GLS resta lo stesso anche quando il pacco è in Italia; a me infatti sta continuando ad aggiornarsi. Se ci sono novità provvederò ad autosmentirmi..XD
Visualizzazione stampabile
per rispondere alla domanda di alcuni (me compreso). Il tracking GLS resta lo stesso anche quando il pacco è in Italia; a me infatti sta continuando ad aggiornarsi. Se ci sono novità provvederò ad autosmentirmi..XD
Capito...vi terrò aggiornati allora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domanda banale... è normale che il mio sia sempre al 20% da ieri alle 19?
Inviato dal mio MotoMB511 con Tapatalk 2
Anche io spedito ieri con GLS, attualmente è a Norimberga, confermo sulla consegna prevista per Martedi.
Raga, sapete dirmi se il costo esatto del telefono che vi viene preso dalla carta sia 349 del telefono + 9,99 di spedizioni per un totale di 358,9 ? Perchè quando avevo fatto l'ordine, che poi mi è stato annullato, mi avevano preso 366 euro?
Ragazzi,
ma solo i miei ordini restano in stato prenotato? ma che devo fare x far si che google consideri un mio ordine??!! sono sfinitO!!
Prendilo dagli stocckisti a 419 euro e in pochissimo tempo lo hai già a casa senza sbattimenti e cavolate varie.
Ragazzi possibile che sulla mia postepay per due ordini annullati si siano trattenuti 4€? Risultano nel saldo contabile ma non in quello disponibile. Dipende dal fatto che mi hanno richiesto quei documenti?