Lunedì spediscono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
il mio mi e' stato consegnato ieri pomeriggio alle 16, non ci speravo piu' di averlo questa settimana.
RIEPILOGO
06/02 ordine google wallet
08/02 spedizione da google a mailboxde
11/02 pacco risulta consegnato, ma risulta anche ritirato da tech data che sembra essere la ditta che spedisce i nexus, in poche parole stava tornando indietro, il motivo non si sa
15/02 non so come, ma il pacco viene consegnato a mailboxde
16/02 spedizione di mailboxde con dhl assic. 500
18/02 pacco arriva in italia
22/02 consegnato
il telefono e' REV_11, bellissimo ed e' una vera bomba, consigliatissimo a tutti e spero che ognuno di voi possa acquistarlo al piu' presto
Grazie per la guida che ha funzionato alla grande!
Addirittura mi sono sbagliato e ne ho ordinati 2 sul playstore.de, ho pagato con la mia normale carta di credito (VISA) convinto che mi avrebbero annullato l'ordine e che comunque mai me ne avrebbero spediti 2!
E invece...sono tutti e 2 in Germania al magazzino di mailboxde pronti per essere spediti in coppia.
Nel frattempo gli stockisti l'hanno messo a 419...vuoi vedere che hanno deciso di venderli davvero questi telefoni???
verissimo! però boh, ho più la sensazione che tra non molto dagli stockisti ecc lo troveremo a 399 e si stabilizzerà a quel prezzo! anche se vederlo anche qui intorno ai 370 non mi farebbe schifo, è giunto il momento di iniziare a vendere questo terminale al suo reale prezzo! ;)
io credo che questo telefono ognuno di noi lo compra perche sa quello che offre e quello che vale, se comprassimo i telefoni solo perche hanno un potenziale economico e poi quando lo vendo devo farci soldi, allora bisogna comprare Iphone e stop, io un telefono come questo credo bisogna comprarlo e conservarlo xke venderlo sarebbe sottovalutare un dispositivo unico nel suo genere e quindi visto che abbiamo la possibilita di avere in mano un telefono nuovo e cosi come è il nexus 4 a questo prezzo credo che si sia meritato a pieni voti il posto nel mio cassetto come smartphone da non vendere insieme agli indimenticabili 3310 6630 n70 n95 htc magic nexus s e compagnia bella :D
sarebbe decisamente ora! pesnare al macello che abbiamo fatto x comprarlo sul play store de....... :p
sono daccordissimo con te! :) la mia era solo una considerazione :) ma se voglio ammortizzare la mia spesa ne compro 2 e uno lo rivendo :) ora questa cosa non la si potrà più fare probabilmente...