R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Confermo, molto soddisfatto dell'acquisto, anche x il prezzo... E cmq l'ho comprato direttamente da google, e quindi al suo prezzo originale 349,99€
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
no certo per ora si no io intendo il ragionamente nel lungo periodo cioe tra 3 - 4 mesi quest estate magari che il prezzo scendera e scendera considerevolmente anche qui in italia,
non dobbiamo o almeno io non lo faro rosicare davanti a questi prezzacci dicendo ( me ora nn lo posso vendere nn ci guadagno nulla ) perche questo telefono come ho gia detto e credo, è un telefono che google ha creato appositamente per rimanerti sempre vicino perche costa poco( relativamente nel giorno d'oggi) e perche ha sempre aggiornamenti ha un design unico nel suo genere e quindi secondo me è un telefono che compri e conservi, non come un galaxy s2 o s3 che dopo 1 anno sono lenti, si bloccano sono un peso morto e per venderli devi piazzarli a prezzi ridicoli dopo aver speso 600 e passa euro..li si che si rosica xD
Infatti direi che oramai i vari mediamarkt o addirittura playstore dove costa 350 + 10 + 20 cioè 380 non vale più la pena... Con 30 euro in più meglio stockisti o globalmobilr a mano a Roma, hai la sicurezza di riceverlo ed essendo un rivenditore italiano hai anche il diritto di usufruire della garanzia italiana offerta proprio da questo ultimo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2