Grazie della risposta........ma è stata spedita con questo metodo a mia insaputa invece di dhl paket (non è stato spedito da mailbox!)
Grazie della risposta........ma è stata spedita con questo metodo a mia insaputa invece di dhl paket (non è stato spedito da mailbox!)
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Saranno insieme . Certo che aggiornano al sabato mattina all'alba e poi lunedì nulla....
Le pellicole che ho comprato giovedi con posta ordinaria mi sono già arrivate![]()
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Il mio spedito con GLS è stato affidato al corriere per la consegnasperiamo arrivi anche se abito in montagna e sta nevicando parecchio
sono stati velocissimi cavolo, spedito da mailboxde mercoledì sera!
Il mio è ready to send, la scorsa volta hanno spedito di martedì ed è arrivato il venerdì, a questo giro dovrebbe arrivare giovedì. E speriamo che almeno questo funzioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè l'altro non funzionava!?!?
Ciao ragazzi!
Volevo chiedere a chi ha già comprato il nexus 4 dallo store in quanto tempo vi è stato spedito?
Perchè io l'ho ordinato venerdi sera e ad oggi l'ultimo aggiornamento mi risulta solo come ordine ricevuto (si sono già presi i soldi) però non mi hanno dato nessun'altra comunicazione.
A voi hanno avvisato quando è partito il pacco e quando l'ordine era stato processato?
Grazie