CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 493 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iome86 Visualizza il messaggio
    Fatto il secondo ordine per un amico ieri sera (sperando di non avere il culo dell'altra volta) e in mezz'ora mi hanno processato l'ordine, ora ho data prevista 27 febbraio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    PlayStore DE?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Yup

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Jean85

Smartphone
    Nexus 5X LOS 15.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Ora che ti arrivano facevi prima a comprarlo in italia e forse l avresti pagato uguale...

Avete sbagliato a fare DHL, viaggia in camion e sta fermo almeno 2 giorni a milano...

GLS in 2 giorni te lo consegna..
    Il mio spedito da mailboxde martedi sera, mercoledi era in repubblica ceca, la sera in Germania e ieri pomeriggio a Milano, oggi dopo appena due giorni consegnato a Roma.
    Non confondiamo DHL Premium con la spedizione DHL base però!!! Io ho la prima come dice la guida, e ha fatto 500Km in 5 ore (Germania-Milano) e non è stata ferma un giorno solo!
    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    se l'hai ordinato dallo store UK stai fresco, lì si che ci mettono 15 giorni a restituirteli e lo so perchè clodrusso (un utente di questo forum) ha ordinato da lì seguendo questa guida e gli hanno annullato l'ordine. I soldi li ha rivisti dopo 14 giorni
    Non dipende da Google, ma dalle regole della banca. Anche io ho avuto lo stesso problema, Mastercard prepagata e Playstore tedesco. In pratica Google prenota i soldi sul saldo disponibile, e non lo annulla, si deve aspettare la scadenza naturale della prenotazione, che è in genere di 10gg lavorativi, ovvero 14-15gg

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean85 Visualizza il messaggio
    Non confondiamo DHL Premium con la spedizione DHL base però!!! Io ho la prima come dice la guida, e ha fatto 500Km in 5 ore (Germania-Milano) e non è stata ferma un giorno solo!
    Non dipende da Google, ma dalle regole della banca. Anche io ho avuto lo stesso problema, Mastercard prepagata e Playstore tedesco. In pratica Google prenota i soldi sul saldo disponibile, e non lo annulla, si deve aspettare la scadenza naturale della prenotazione, che è in genere di 10gg lavorativi, ovvero 14-15gg
    si vero! però io con postepay dopo 4 ore mi sono visto riaccreditare i soldi sul conto per dhl invece io non ho avuto problemi con la prima spedizione (quella di gennaio), telefono partito da zittau mercoledì e venerdì pomeriggio era già a milano. Sabato e domenica purtroppo non consegnano e quindi l'ho ricevuto il lunedì...ovvio che se abitate più al sud ci mette qualche giorno di più, però almeno personalmente non ho nulla di dire sul servizio dhl

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Ora che ti arrivano facevi prima a comprarlo in italia e forse l avresti pagato uguale...

Avete sbagliato a fare DHL, viaggia in camion e sta fermo almeno 2 giorni a milano...

GLS in 2 giorni te lo consegna..
    Il mio spedito da mailboxde martedi sera, mercoledi era in repubblica ceca, la sera in Germania e ieri pomeriggio a Milano, oggi dopo appena due giorni consegnato a Roma.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Sul prezzo non mi lamento più di tanto perché mi costano 405 euro circa l'uno....quello che sono incazzato nero che mailboxde mi aveva detto che mi avrebbe spedito con DHL assicurata a 1000 euro

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Il problema non è dhl ma la posta, il mio risulta accettato a milano csi windows e sino ad oggi misteriosamente del pacco non si sa più nulla, non stiamo parlando di dogana, fra germania e italia deve solo passare da li ed essere smistato, di solito in meno di 24 h viene smistato, adesso questo è il terzo giorno e poste italiane a già avviato la pratica per sapere che fine ha fatto il pacco, sperando che già nonsia in mano a qualche personaggio che lavora allo smistamento.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ho una Genius Card MasterCard della Unicredit... Speriamo facciano presto.
    Io comunque non posso procedere ad un'altra prenotazione in attesa del rimborso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

in consegna, vediamo se siamo fortunati, ma stanno facendo di tutto per rimandare la consegna a settimana prossima, che nervi!!

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Secondo voi in caso di pacco smarrito posso recuperare la cifra da PayPal anche avendo usato una spedizione raccomandata?
    Io mi sono conservato anche l'email di mailbox dove conferma che mi avrebbe assicurato il pacco a 1000 euro.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

La mia spedizione è da ieri ferma al 20%, praticamente è arrivata al cancello di Mailboxde in 15 ore...

Pagina 387 di 493 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio