Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi. Io ho ordinato la versione 8 GB questa mattina sul Play Store. Mi è arrivata la conferma d'ordine avvenuto e indicava tempi da 1 a 2 settimane per l'invio. Sorpresa: alle 5 del pomeriggio mi è arrivata una nuova mail dove mi informa che il tel è stato spedito al Mailboxde e mi da il codice DHL. (ancora nn riesco a tracciare il pacco, dice che ci possono volere fino a 24 ore prima di poterlo vedere).
A questo punto devo aspettare la mail di Mailboxde che mi informa quando lo ricevono loro vero?!
-
Che fortuna!!!
io dopo 32 ore sto ancora aspettando l'email di invio..
Comunque si devi aspettare mailboxde
-
anche io ho configurato la guida. tuttavia mi chiedevo..prima di procedere all'acquisto è possibile fare una prova comprandando qualcosa che costi poco? giusto per vedere se accettano la carta. per esempio..vendono musica giusto? che ne so..si puo comprare un mp3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sitnal
anche io ho configurato la guida. tuttavia mi chiedevo..prima di procedere all'acquisto è possibile fare una prova comprandando qualcosa che costi poco? giusto per vedere se accettano la carta. per esempio..vendono musica giusto? che ne so..si puo comprare un mp3?
Ma se la carta non viene accettata non viene notificato subito?
-
non so. ma mi aspetto che se compro un mp3 l'acquisto sia immediato, no? non penso che il brano mi arrivi 24 ore dopo...
-
in teoria è inutile verificare acquistando un mp3, perchè le procedure di controllo sono diverse rispetto all'acquisto dei devices. Credo ti convenga acquistare direttamente il telefono, però se vuoi essere più sicuro fai la prova ugualmente con un brano
-
cmq se google lascia passare tutti questi ordini(non voglio gufare ci sono anch'io) vuol dire che ha deciso di chiudere gli occhi e fare cassa...
non è che ci voglia un genio per avere dei sospetti che tutti questi telefoni vadano allo stesso indirizzo di mailboxde... poi google conosce benissimo tutti i proxy anche perchè noi per trovarli usiamo google e basterebbe disabilitare il play ai proxy...quindi secondo me c'è molta benevolenza a questo viaggio...
-
un ultima domanda e poi procedo anche io con l'ordine domani: prendendo come riferimento la guida in prima pagina, nei campi in cui c'è scritto "zanettiilcapitano" io ho inserito il mio nome e cognome VERO (questo perchè a mailboxde mi sono registrato con i miei dati, percui tutto è uscito di conseguenza)
ossia:
indirizzo di fatturazione:
nome cognome
Mailboxde.com, nome cognome, ID ####
Dresdner Str. 9 Germany
Zittau
02763
Germania
indirizzo di spedizione:
mailboxde.com
nome e cognome, ID XXXX
bla bla bla
la postepay comunque è sempre intestata a me stesso, percui i nomi e cognome di cui sopra sono gli stessi della postepay.
dovrebbe essere giusto uguale no??
-
Quote:
Originariamente inviato da wolf3x
Ciao a tutti ragazzi. Io ho ordinato la versione 8 GB questa mattina sul Play Store. Mi è arrivata la conferma d'ordine avvenuto e indicava tempi da 1 a 2 settimane per l'invio. Sorpresa: alle 5 del pomeriggio mi è arrivata una nuova mail dove mi informa che il tel è stato spedito al Mailboxde e mi da il codice DHL. (ancora nn riesco a tracciare il pacco, dice che ci possono volere fino a 24 ore prima di poterlo vedere).
A questo punto devo aspettare la mail di Mailboxde che mi informa quando lo ricevono loro vero?!
Wow! Mi sa che allora gli 8gb sono già in partenza!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf3x
Felice per te! :D Comunque si, aspetta la mail di Mailboxde e poi gli fai un versamento di 18.15€ per fartelo spedire. ;)