CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 493 primaprima ... 300350390398399400401402410450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Maggiko,quindi come è finita con il pacco?
    Ps:molto probabilmente hanno fatto come ti dicevo io,era buttato da parte a milano da qualche parte e ora si sono decisi a registrarlo.

Io ancora ho il tracking fermo a venerdi e neanche risulta arrivato nel cmp della mia città.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Ivano io sinceramente mi rifiutavo di credere che era fermo a Milano ma alla fine credo che stava proprio lì....non ho parole! gli ultimi contatti che ho avuto (venerdì 22) con DHL.de (facebook) mi avevano detto che era fermo in Germania e le poste italiane (twitter) mi dicevano semplicemente che non risultava registrato il codice track. Dalla esperienze che ho con i tedeschi (ho fatto un botto di ordini) a questo punto penso proprio che le poste italiane non è che fanno schifo ma mooooolto moooolto di più! Ora spero che non ci siano altri intoppi e che il pacco arriva in condizioni decenti senza ulteriori sorprese!
    CAZZO MERDA!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seblog Visualizza il messaggio
    Allora siamo in 3 !!!! anche il mio pacco ha lo stesso stato del tracking vostro, e sul sito italiano il cambio track ancora non va...
    l'altra volta era stato spedito mercoledì da mailbox e venerdì gia lo avevo a milano, peccato che questa volta ci stia mettendo di più (arrivasse domani sono cmq 2gg in più dell'ultima volta...)
    speriamo in serata il tracking italiano diventi attivo, mi sento più tranquillo
    Vi aggiorno! tracking italiano attivo!!

2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 17:53

1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 17:50

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Infatti,le nostre poste fanno pietà,io non ho nessun aggiornamento da venerdì come se ancora deve arrivare da milano,mah,speriamo bene,se ancora domani la situazione non si sblocca vado direttamente al cmp per chiedere spiegazioni,potevo capire se eravamo in un periodo sotto le feste,ma a febbraio? Ci facciamo prendere per un paese del terzo mondo,molti ormai scrivono:NON SPEDISCO IN ITALIA,un motivo ci sarà......
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivanothai per il post:

maggiko (25-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno! tracking italiano attivo!!

2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 17:53

1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 17:50
    beato te! il mio ancora non è stato attivato -.-' sul tracking tedesco ti è già uscita la voce che il pacco risulta in Italia?

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Infatti,le nostre poste fanno pietà,io non ho nessun aggiornamento da venerdì come se ancora deve arrivare da milano,mah,speriamo bene,se ancora domani la situazione non si sblocca vado direttamente al cmp per chiedere spiegazioni,potevo capire se eravamo in un periodo sotto le feste,ma a febbraio? Ci facciamo prendere per un paese del terzo mondo,molti ormai scrivono:NON SPEDISCO IN ITALIA,un motivo ci sarà......
    Capirai ora con la scusa della neve ci vanno a nozze!!!!!!!! non ci voglio nemmeno pensare!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    beato te! il mio ancora non è stato attivato -.-' sul tracking tedesco ti è già uscita la voce che il pacco risulta in Italia?
    No quello è invariato. Ho provato a vedere se mi davano il tracking italiano e ha funzionato. Ci sarà anche il tuo, il mio lo hanno ritirato il 21 sera

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    Capirai ora con la scusa della neve ci vanno a nozze!!!!!!!! non ci voglio nemmeno pensare!
    si,infatti ogni scusa e buona,il problema principale sono le persone che ci lavorano che non fanno un caxxo dalla mattina alla sera e nessuno li controlla.
    l'assistenza poi non ne parliamo,ti prendono solo per il culo,sono 10 giorni che a modo loro hanno aperto un "caso" e ogni giorno mi dicono appena ci daranno notizie te le comunicheremo,e oggi dopo un mio ulteriore incazzamento mi dicono faccia un reclamo,ma allora questo "caso" a cosa caxxo serve??? mah
    spero falliscano anche se è dello stato purtroppo
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho avuto un problema con un metodo SIMILE a questo... anzi... piu sicuro:

La mia ragazza abita a Londra, quindi ha un indirizzo UK REALE.

Gliel'ho fatto acquistare direttamente da lei, usando la MIA carta di credito (una Visa rilasciata da banca).
    Solo che come indirizzo di fatturazione E spedizione ho messo quello UK.
    Arriva una mail di google dicendo che mi hanno bloccato Wallet per incongruenze di indirizzi che devo sbrogliare inviando delle fotocopie di documenti.

Giustamente loro dicono: l'indirizzo di fatturazione (uk) non corrisponde con quello della tua carta di credito (italiana)... ma allora perchè chi inserisce la postepay con addirittura indirizzi fittizi di fatturazione come descritto nel metodo di questo topic non ha avuto problemi??

adesso non so cosa fare... se creare direttamente un altro account e usare la carta di credito della mia ragazza... o se inviare le fotocopie dei vari documenti... anche se non saprei bene cosa mandargli....

consigli e/o spiegazioni?

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    No quello è invariato. Ho provato a vedere se mi davano il tracking italiano e ha funzionato. Ci sarà anche il tuo, il mio lo hanno ritirato il 21 sera
    aspetta, tu l'hai spedito tramite dhl o gsl? perchè io ho usato dhl e attualmente ancora non risulta in Italia, l'ultimo stato del tracking risulta a sabato mattina alle 5 che riportava l'inizio della procedura di esportazione...da allora nessun aggiornamento (ok, c'è stato il weekend di mezzo, ma almeno oggi avrebbero dovuto darmi qualche notizia)

EDIT: adesso è diventato attivo anche a me il tracking, spedizione ritirata a milano alle 18.15 e ora risulta in transito, credo che domani me lo consegneranno
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 25-02-13 alle 20:10

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho avuto un problema con un metodo SIMILE a questo... anzi... piu sicuro:

La mia ragazza abita a Londra, quindi ha un indirizzo UK REALE.

Gliel'ho fatto acquistare direttamente da lei, usando la MIA carta di credito (una Visa rilasciata da banca).
    Solo che come indirizzo di fatturazione E spedizione ho messo quello UK.
    Arriva una mail di google dicendo che mi hanno bloccato Wallet per incongruenze di indirizzi che devo sbrogliare inviando delle fotocopie di documenti.

Giustamente loro dicono: l'indirizzo di fatturazione (uk) non corrisponde con quello della tua carta di credito (italiana)... ma allora perchè chi inserisce la postepay con addirittura indirizzi fittizi di fatturazione come descritto nel metodo di questo topic non ha avuto problemi??

adesso non so cosa fare... se creare direttamente un altro account e usare la carta di credito della mia ragazza... o se inviare le fotocopie dei vari documenti... anche se non saprei bene cosa mandargli....

consigli e/o spiegazioni?
    Hai usato la tua carta di credito con l'account della tua ragazza?
    Sarebbe meglio se l'intestatario della carta utilizzata e "l'intestatario" dell'account risultassero gli stessi... quindi o crei un nuovo account a tuo nome e usi la tua carta di credito, o fai creare un nuovo account alla tua ragazza e utilizzi una carta intestata a lei.

Pagina 400 di 493 primaprima ... 300350390398399400401402410450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio