CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 493 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Jean85

Smartphone
    Nexus 5X LOS 15.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ARRIVATOOO

E' bellissimo... Anche il mio pacco era un po' rovinato, non avevo fatto repacking, ma cmq il nexus è perfetto, nessun problema!!
    Quote Originariamente inviato da Sim186 Visualizza il messaggio
    Ragazzi possibile che sulla mia postepay per due ordini annullati si siano trattenuti 4€? Risultano nel saldo contabile ma non in quello disponibile. Dipende dal fatto che mi hanno richiesto quei documenti?
    Google prenota 1€ all'aggiunta nel wallet come verifica della carta, ma non te li prende ovviamente...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iome86 Visualizza il messaggio
    Fatto il secondo ordine per un amico ieri sera (sperando di non avere il culo dell'altra volta) e in mezz'ora mi hanno processato l'ordine, ora ho data prevista 27 febbraio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Arrivata ora la conferma di spedizione. Non vorrei che questo culo si trasformi di nuovo in sfiga sul funzionamento del terminale :what:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Htc Sensation

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giantou Visualizza il messaggio
    Raga, sapete dirmi se il costo esatto del telefono che vi viene preso dalla carta sia 349 del telefono + 9,99 di spedizioni per un totale di 358,9 ? Perchè quando avevo fatto l'ordine, che poi mi è stato annullato, mi avevano preso 366 euro?
    Anche io avevo pagato 366 euro, ma oggi mi hanno ritornato i 7€ in più che si erano presi. Li torneranno anche a te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sambaeallegria Visualizza il messaggio
    Anche io avevo pagato 366 euro, ma oggi mi hanno ritornato i 7€ in più che si erano presi. Li torneranno anche a te.
    Ci mancherebbe che non me li restituiscano, mi hanno bloccato i soldi dal 29 e ora sto aspettando pazientemente l'1 in modo che me li ridiano. Maledetta Paypal -.-

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Raga si può sapere in media quanto tempo impiega Google a processare un'ordine?
    Il mio ordine di 2 N4 16GB da PlayStore UK è fermo già da due giorni, secondo voi è regolare oppure mi tocca annullare e riprovare?
    PS: Utilizzando la prepagata PayPal si sono fregati ben 20€ in più non 650€ ma 670€!

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Raga si può sapere in media quanto tempo impiega Google a processare un'ordine?
    Il mio ordine di 2 N4 16GB da PlayStore UK è fermo già da due giorni, secondo voi è regolare oppure mi tocca annullare e riprovare?
    PS: Utilizzando la prepagata PayPal si sono fregati ben 20€ in più non 650€ ma 670€!
    normale, sono le commissioni paypal...comunque in teoria se i tempi di attesa sono 2-5 giorni in 16/24 ore processano l'ordine...quindi ti conviene cancellare e rifarlo

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    normale, sono le commissioni paypal...comunque in teoria se i tempi di attesa sono 2-5 giorni in 16/24 ore processano l'ordine...quindi ti conviene cancellare e rifarlo
    I tempi di attesa riportati solo meno di una settimana.. Conviene sempre cancellarlo?

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Senza troppe chiacchiere Playstore Tedesco come da guida Zanetti e spedizione senza repacking con GLS... Se siete fortunati in 4 giorni vi arriva, altrimenti Stockisti e passa la paura...

Baby Droid L'avatar di Swizzero

Smartphone
    LG Nexus 4 e Nokia 5800

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreuu Visualizza il messaggio
    mi sa che dobbiamo metterci l'anima in pace ed aspettare lunedì...anche a me sarebbe piaciuto averlo oggi/domani...ma consoliamoci pensando che ormai il grosso è fatto..

Edit. Subito dopo aver scritto questo messaggio ho controllato il tracking, è già a Milano!!!
    non mi do per vinto, sabato mattina chiamo la sede GLS di firenze e sento se è arrivato. ci sta pure che vada la a prendermelo ehehehehe

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi qualcuno di voi a dovuto contattare mailboxde per fare avviare un'indagine del pacco? se si come è andata a finire?

Pagina 390 di 493 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio