Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma è normale che una raccomandata partita 22 da milano ancora oggi dal tracking risulta in viaggio?
Mi sto incominciando a preoccupare sulle sorti del mio nexus:'(
il mio tracking è fermo così da venerdì:
Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 20-FEB-2013
Inviato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS a xxxxxxx CMP WINDOWS in data 22-FEB-2013
ma è mai possibile che ancora sia in viaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Ragazzi ma è normale che una raccomandata partita 22 da milano ancora oggi dal tracking risulta in viaggio?
Mi sto incominciando a preoccupare sulle sorti del mio nexus:'(
Beh conta che la raccomandata ci mette dai 3 ai 5 giorni, e si sarà mossa il 22-25 e basta..
-
Si ma 3-5 giorni lavorativi alla consegna,perchè ancora deve essere accettata al cmp,poi smistata e poi messa in consegna,ma il problema che ancora risulta in viaggio,come se non è arrivata al cmp della mia città e di tutte le spedizioni che ho ricevuto non è mai successo,non vorrei che la sosta del fine settimana sia servita a fare sparire il pacco......
-
Bene bene!
tracking italiano attivato e spedizione in consegna!!!
penso proprio che oggi sia il giorno buono :)
-
Quote:
ivanothai
Si ma 3-5 giorni lavorativi alla consegna,perchè ancora deve essere accettata al cmp,poi smistata e poi messa in consegna,ma il problema che ancora risulta in viaggio,come se non è arrivata al cmp della mia città e di tutte le spedizioni che ho ricevuto non è mai successo,non vorrei che la sosta del fine settimana sia servita a fare sparire il pacco......
Ciao Ivano...vedo che le poste italiane non si smentiscono come sempre! Dai cazzo spero che ti aggiornino...e spero che almeno oggi anche il mio pacco si muova da Milano...per adesso ancora tutto fermo!
-
a me da dhl tedesco segna che il 25 alle 4 del mattino è arrivato in italia, da li in poi nulla più neanche su dhl italiano. ma quanto impiega ad essere tracciabile su dhl.it? ho letto in post precedenti addirittura è comparso prima l'arrivo a milano sul sito italiano che tedesco. a me niente ancora:'(
-
Ciao maggiko,speriamo,ma sta passando troppo tempo senza essere aggiornato,non sò se vedrò mai arrivare il pacco,ancora risulta solo inviato da milano dal 22 febbraio,mai successa una cosa del genere e non penso sia problema di tracking non aggiornato,mi stanno facendo mangiare il fegato,anche perchè ho venduto l'htc one x per prendere questo e sono senza telefono,se mi perdono questo sono fottuto,non ho altra moneta per prenderne un'altro.
Quelli dell'assistenza sono degli incapaci e non concludono niente,oggi ho dato il codice ad un'amico che contatterà l'interno del cmp della mia città per sapere che fine abbia fatto il pacco,così mi metto il cuore in pace,bastardi,mai più userò poste italiane
-
Quote:
seblog
Bene bene!
tracking italiano attivato e spedizione in consegna!!!
penso proprio che oggi sia il giorno buono :)
su che sito è stato attivato?
io ho chiamato dhl e mi hanno detto che loro non lo hanno e probabilemente lo ha un'altra compagnia di spedizione.. eppure lo ho spedito con mailbox.de a 19€..
-
Quote:
ivanothai
Ciao maggiko,speriamo,ma sta passando troppo tempo senza essere aggiornato,non sò se vedrò mai arrivare il pacco,ancora risulta solo inviato da milano dal 22 febbraio,mai successa una cosa del genere e non penso sia problema di tracking non aggiornato,mi stanno facendo mangiare il fegato,anche perchè ho venduto l'htc one x per prendere questo e sono senza telefono,se mi perdono questo sono fottuto,non ho altra moneta per prenderne un'altro.
Quelli dell'assistenza sono degli incapaci e non concludono niente,oggi ho dato il codice ad un'amico che contatterà l'interno del cmp della mia città per sapere che fine abbia fatto il pacco,così mi metto il cuore in pace,bastardi,mai più userò poste italiane
Si infatti tutti sti "canali" di assistenza (twitter, facebook, email...ecc) non servono a un cazzo di niente! controllano semplicemente il track come possiamo fare benissimo noi senza "smuovere" nessuno...ma cazzo dico io! allora dovè questa assistenza? e possibile che nessuno sa dirti dove cazzo si trova un maledetto pacco? mah...non serve a nulla avere un codice track se poi non viene aggiornato....
-
Quote:
santiagos5
su che sito è stato attivato?
io ho chiamato dhl e mi hanno detto che loro non lo hanno e probabilemente lo ha un'altra compagnia di spedizione.. eppure lo ho spedito con mailbox.de a 19€..
Dhl italia, ovvero dopo aver fatto il cambio tracking, spedizione per due telefoni assicurata a 1000€ (circa 32€ con repackaging)