CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 493 primaprima ... 306356396404405406407408416456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

ciao maggiko,spero riceverai al più presto il tuo pacco,ho appena fatto la sostituzione della sim a microsim,ma ancora non funziona spero venga attivata presto,mi aveva dettp circa 30 minuti,ma ancora non và.
    comunque un bel terminale davvero,insieme al telefono ho anche il bumper originale e le pellicole
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gino1990 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho seguito la procedura e sono riuscito ad acquistare 2 nexux 4 16gb, effettuato il pagamento il 17 febbraio ricevuta la conferma il giorno stesso. Xo devono ancora spedire. sullo stato del ordine dice che verranno spediti il 22 febbraio ma oggi è il 26. non capisco. a qualcuno è mai successo?
    Ciao ragazzi, vi seguo da molto e mi sono iscritto per chiedervi la stessa cosa di Gino. Ho fatto esattamente come lui seguendo la procedura passo a passo e ad oggi ( 27 ) non ho più notizie sulla spedizione dei nexus 4. Che è successo o che posso fare? Sto iniziando a preoccuparmi.
    Grazie a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceterror Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi seguo da molto e mi sono iscritto per chiedervi la stessa cosa di Gino. Ho fatto esattamente come lui seguendo la procedura passo a passo e ad oggi ( 27 ) non ho più notizie sulla spedizione dei nexus 4. Che è successo o che posso fare? Sto iniziando a preoccuparmi.
    Grazie a tutti!
    se non te l'hanno ancora spedito è solo per un motivo: si sono dimenticati dell'ordine. CONSIGLIO: annullatelo e rifatelo, se entro 24/48 ore dall'ordine non vi spediscono nulla ripetete l'operazione

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    se non te l'hanno ancora spedito è solo per un motivo: si sono dimenticati dell'ordine. CONSIGLIO: annullatelo e rifatelo, se entro 24/48 ore dall'ordine non vi spediscono nulla ripetete l'operazione
    io consiglio prima di annullarlo di mandare una mail all'assistenza google (dovete usare ancora il proxy) chiedendo del vostro ordine,
    con un pò di fortuna ve lo spediscono il giorno stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ho solo un problema, che i soldi me li hanno gia presi, o meglio se li sono presi ma non risultano tra le detrazioni della carta prepagata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi sapresti dire come fare a contattare l assistenza? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi il mio è arrivato oggi a 12.30.. spedito il 22 da google.. (poi repacking e poi gls ) Sono Commosso.. grazie mille a tutti per la vostra immensa disponibilità e per essere così onesti da condividere queste preziose informazioni.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gino1990 Visualizza il messaggio
    ho solo un problema, che i soldi me li hanno gia presi, o meglio se li sono presi ma non risultano tra le detrazioni della carta prepagata.
    Quindi non li hanno presi ma li hanno prenotati, ma la prenotazione ha una scadenza

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ce scritto "data di spedizione prevista 22 febbraio" è questo che non capisco

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    ciao maggiko,spero riceverai al più presto il tuo pacco,ho appena fatto la sostituzione della sim a microsim,ma ancora non funziona spero venga attivata presto,mi aveva dettp circa 30 minuti,ma ancora non và.
    comunque un bel terminale davvero,insieme al telefono ho anche il bumper originale e le pellicole
    Eh...ci credo la voglia di smanettarci è tanta :-) a me hanno aggiornato il track è in transito però non nella mia città... quindi ipotizzo che la consegna sarà per venerdì... speriamo bene!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 406 di 493 primaprima ... 306356396404405406407408416456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio