finalmente:D
ancora non mi hanno attivato la sim:bd:
Visualizzazione stampabile
finalmente:D
ancora non mi hanno attivato la sim:bd:
ragazzi il mio ordine è stato inviato, ci ha messo poco più di 26 ore, ora devo aspettare che arriva a mailboxe.
Salve ragazzi, mi sono iscritto tempo fa qui e visto che sviluppo app per android ma non ho mai avuto un device del robottino (lo so, strano a dirsi ma è così :D ), ho deciso di voler acquistare il nexus 4 che a mio modo di vedere è il device + che ideale per poter diventare da semplice smanettone a possibile sviluppatore.
Vorrei una info: di solito quanto ci vuole perchè google prenda visione della richiesta? ok che l'ho ordinato solo ieri mattina, ma vorrei sapere se già dopo 2 giorni c'è il rischio che non sia stata presa in considerazione e quindi annullare e rifare il tutto (2 settimane fa ci sono voluti 2 giorni lavorativi, 4 compreso il weekend, per l'iscrizione a google developers e poter pubblicare le app) :o
Finalmente sono arrivatiii!!
Dopo aver quasi cazziato la gls perche hanno detto che ieri hanno provato a consegnare non trovando nessuno quando invece in casa c'erano due persone...oggi si sono degnati di fare il loro lavoro e mi hanno consegnato i telefoni...
veramente una bomba ragazzi...
l'imballo era quello di google...uno scatolone con dentro i due telefoni e un po di carta per riempire lo spazio vuoto...alla fine da quello che ho visto uguale al repacking di mailbxde...
ragazzi ho controllato ora il wallet, dice completata, il tracking dhl non funziona e nell'account mailboxe non risulta ancora niente.
ora la domanda è, completato vuol dire che è già arrivato a destinazione o che è partita la spedizione???
grazie a tutti
vai a questo link:
http://support.google.com/googleplay...hipping_status
per questo però devi andare via proxy... ho preso il link semmai dovessi fare anch'io questa cosa visto che alcuni miei amici in 1 giorno, nemmeno 24 ore hanno confermato e spedito mentre io sono da quasi 2 giorni e nessuna novità nè da play devices nè da wallet o_O
sembra che non si riesca a combinare niente.