Il mio a Gunzburg e arrivato stamattina alle 4 quindi non so dirti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A distanza di tre giorni dalla spedizione di mailboxde.com, il tracking tedesco è arrivato al 60%, però ancora non mi da risultati col tracking italiano. Secondo voi per domani arriva?
Nexus 4 arrivato oggi!! Spedizione impeccabile! Il cellulare è fenomenale!!
Volevo ringraziare questa discussione perchè mi ha permesso di avere il mio favoloso nexus 4 in tempi brevissimi. Ordinato Giovedì sera, venerdi pomeriggio era dal mio contatto in germania (l'ho fatto arrivare da n mio amico in germania) e ieri era a casa mia. Grazie.....
questa è la mia esperienza finora:
ordine sul google play store: martedì 26 alle 12.26
spedizione google play store: mercoledì 27 alle 15.00
arrivo a mailboxe: giovedì 28 tra le 10 e le 13
inizio spedizione mailbox con "Deutsche Post DHL Weltpaket - Priority, Insurance up to 500 EUR: giovedì 28 alle 17.30
qualcuno che ha usato il mio stesso corriere nella provincia di Latina o Roma può dirmi come si è trovato e le tempistiche più o meno??? grz
maggiko novità sulla tua spedizione?
io ancora aspetto l'attivazione della microsim sostitutiva della tre,scandalosi davvero,meno male che oggi mi sono fatto ridare la mia sim che ancora risulta attiva,l'ho ritagliata e sto usando quella,per la cronaca domani alle 9:30 sono passate le famose 48h dalla richiesta e posso fare un sollecito a quei simpaticoni che lavorano per la tre.
Ciao Ivano....in tarda mattinata hanno aggiornato il track...l'hanno spedito ala mia Città quindi ormai penso che domani dovrebbe stare in consegna, ma dalle poste italiane ormai ti puoi aspettare di tutto.
Cavolo ci mancava pure sto "intoppo" con la SIM :-( io fortunatamente ho già una pronta... la usavo al nokia N9 :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bene,sono contento per te,è veramente un bel terminale,ne sarai sicuramente soddisfatto come lo sono io :)
Tienici aggiornati
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App