tutto giusto :)
Visualizzazione stampabile
Mi sa che ho fatto una cavolata a farlo spedire a casa del mio amico -_- è partito per una settimana in spagna e torna mercoledì! Mi sa che non posso modificare l'indirizzo di spedizione per l'ordine, vero?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
salve, volevo ringraziare zanetti per la guida, l'ho usata oggi pomeriggio per comprare il N4(8gb), volevo avere qualche delucidazione sula voce status che é presente sullo storico degli acquisti sul play store;
Allegato 44080
sulla voce status compare pre-ordered e non da stime sulla data di spedizione come fa ad altri utenti, é normale? Sulla mail di conferma dice 1-2 settimane stimati prima della spedizione.
Per chi chiedeva qualche pagine fa, i soldi sulla postepay sono stati scalati dal saldo disponibile e non da quello contabile anche se ancora il telefono non é stato spedito (spero anche questo sia normale).
Queste sono le informazioni sullo storico delle transazione di google wallet.
Allegato 44083
ragazzi purtroppo mi hanno annullato l'ordine!! Forse era per quello che non mi avevano scalato i soldi!! lo rifaccio adesso.
Allora, ho rifatto l'ordine, e adesso mi hanno subito scalato i soldi dal conto disponibile!! Credo di aver capito qual'è stato il mio errore, credo di aver sbagliato l'indirizzo di fatturazione inserendo al posto del mio nome e cognome "mailboxde", in questo modo non risultava l'intestatario della carta corretto.
Speriamo adesso sia tutto apposto...
A proposito, hanno spedito qualche 16gb???
Ah perchè dovrebbe dare una stima della data di spedizione? Anche a me dice solo prenotato...
Comunque il tuo numero ordine è davvero 15? Io ho preso un 16gb ed ho come numero d'ordine 15731260465432489254.1573759225675469 (non scherzo)
Ecco, sembrava strano... rifallo vai!
Comunque volevo aggiungere un'altra cosa: ho notato che le scorte dello store francese sono finite in un battibaleno.. cosa vorrà dire? Potrebbe essere che hanno inviato meno scorte in Francia e di più in Germania? O che sono finite anche nello shop tedesco ma accettano comunque prenotazioni in attesa del prossimo restock? Mah..
EDIT: Ah pure la Spagna ha fatto la stessa fine..
ho preso il n4 seguendo la guida di zanetticapitano, purtroppo nella registrazione a Mailboxde ho commesso un errore e ho messo come Nazione CZ (Czech republic) invece che Italia.
ora se provo a sistemare la cosa modificando l'account non e' possibile, si possono modificare un po' tutti i campi tranne quello della nazione.
Ovviamente me ne sono accorto dopo aver fatto l'acquisto sul playstore e quindi non posso nemmeno creare un altro account Mailboxde perche' ormai l'ordine l'ho fatto con l'account Ceco.
ho scritto un paio di mail all'assistenza e ho anche provato a chiamare questa mattina ma non mi rispondono.
non credo sia un problema grave, ma volevo sapere se quelli di Mailbox vi hanno mai risposto alle mail di aiuto o se per caso qualcun'altro ha fatto il mio stesso errore e ha risolto. grazie
Quote:
Originariamente inviato da marcoenancy
Oh porca miseriaccia controllo il mio
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App