ma se il proprietario della postepay è mio padre e la registrazione la faccio a nome mio è un problema?
ma se il proprietario della postepay è mio padre e la registrazione la faccio a nome mio è un problema?
ema00 (03-03-13)
l'unica cosa che deve corrispondere è "nome e cognome" dell'indirizzo di fatturazione che devono essere gli stessi del titolare della carta di credito poi tutto il resto non serve a nulla(ovvio occorre un indirizzo del paese del play da dove si sta comprando) a cominciare dall'indirizzo usabox e te lo dico con cognizione di causa avendo comprato con due carte diverse e due account diversi sia sul play uk che su quello tedesco..
quindi nel tuo caso basta che metti nome e cognome di tuo padre nell'indirizzo di fatturazione ed usi la sua carta....
poi ovviamente fai come meglio credi
Ordinandolo dal play store de posso usare postepay italiana? Siccome devo farlo arrivare a casa di un amico devo mettere il suo indirizzo giusto?come prezzo precisamente quanto è?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Trafila eseguita, spedizione prevista 8 marzo... speriamo![]()
Qualcuno che ha preso il nexus 4 da play store tedesco sa dirmi se il oltre i 350 si devono pagare le spedizioni?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Originariamente inviato da dzong
Si ma lì porta il totale più spedizione DHL io vorrei sapere senza spedizione. Deve arrivare al mio amico e poi me lo porta lui.
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
marx (03-03-13)