CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 493 primaprima ... 364414454462463464465466474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di AlexToind

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    ad un utente è sono rimasti bloccati per + di 10 giorni......... tocca ferro e spera....
    Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Presente! Da playstore UK mi sono rimasti bloccati per 30 giorni con la prepagata PayPal

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ma della serie dopo un po' tornano da soli o hai dovuto trafficare chiamando a destra e a manca? A me la prima volta mi sono tornati il giorno stesso senza neanche accorgermene...

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    è inutile che scrivi loro riguardo i soldi.....loro non c'entrano nulla, c'entra il circuito della carta che hai usato non google.
    E chiamando la banca potrei risolvere o almeno velocizzare?

Se tornano anche tra un mese non è un problema, la cosa importante è che tornino!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexToind Visualizza il messaggio
    E chiamando la banca potrei risolvere o almeno velocizzare?

Se tornano anche tra un mese non è un problema, la cosa importante è che tornino!
    non credo, non c'entrano granchè neanche loro......ma stai tranquillo che tornano non sono mica fatti a caso sti sistemi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

UPDATE!

Ho ricevuto risposta dal googleplay support.

Dear Mr

Due to mail courier restrictions, our shipper is unable to deliver to the following:

- P.O. boxes and APOs/NPOs
    - Virgin Islands
    - Guam
    - Andorra
    - The Channel Islands
    - Gibraltar
    - Mount Athos
    - San Marino

...

Your order has been cancelled as a result. You will not be charged for this order.

For your order to be successfully processed and delivered, an alternative shipping address will need to be provided when ordering. Please follow the instructions below to add an alternative shipping address to your account:

1. Sign in to your Google Wallet account (the Google Account used to purchase your device) at https://wallet.google.com
    2. Click 'Address Book' on the left side of the screen
    3. If your preferred address isn't listed, click 'New Address'
    4. Enter your address and click 'Save'

If you'd like this to be set as your shipping address for future orders, you can do so by clicking 'Set as Default' after saving.

Once you've added an alternative shipping address, you can specify this as your delivery address when ordering.

Sincerely,

Secondo quello che mi hanno scritto il problema sarebbe l'indirizzo di casella postale?in realtà non credo si possa definire P.P box,in più sappiamo che molti altri utenti sono riusciti a concludere usando quell'indirizzo..
    mah...
    Vi sarei immensamente grato se qualcuno si decidesse a leggere e rispondere questo post,perchè a furia di quotare e riquotare inizio a sentirmi un mezzo disadattato paranoide che intercala monologhi autoreferenziali su un forum (forse lo sono!!!!) ...

Quote Originariamente inviato da Doctoraitch Visualizza il messaggio
    Ragazzi,io resto in attesa di un vostro parere...
    Oggi hanno annullato il primo ordine, ne ho piazzati e annullati personalmente altri 4 cercando ogni volta di modificare i dati dell'indirizzo di fatturazione e di consegna per ottenere un risultato accettabile, ma alla fine ho capito che per qualche strana ragione nella sezione transazioni,allo stato dell'ordine mancano sempre i dati inseriti nel primo campo, ovvero per la carta di credito Nome e Cognome, mentre per la spedizione Mailboxde.com.
    Nella ricevuta invece tutto appare esattamente come inserito da me (cambia ovviamente di modifica in modifica!)
    Chi di voi abbia l'ordine ancora in elaborazione potrebbe cortesemente verificare se i dati coincidono perfettamente con quanto riportato sulla ricevuta inviata via mail??!!??

GRAZIE!
    Questo il mio post iniziale (ve la faccio comoda comoda,non dovete nemmeno andare fino a pagina 460 a cercarlo! )

Quote Originariamente inviato da Doctoraitch Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Iscritto fresco fresco proprio per l'occasione.Stanco della ricerca della ROM perfetta (che cmq ha il suo perchè!) che su Optimus Black dopo poco si trasforma nella ricerca della ROM con meno bug e più features realmente funzionanti (altro che questione di gusti!) mi sono deciso a passare ad un telefono serio.
    Stavolta volevo la Google experience, e, nonostante i prezzi in giro siano ormai abbordabili, volevo fosse pure google sin dall'inizio.
    Ho seguito la guida di zanetti e,dopo le prime (non poche) difficoltà per trovare e far funzionare i proxy sono riuscito dopo innumerevoli tentativi a piazzare il mio ordine sul play store tedesco. Thumb up per zanetti!

Questo post è per condividere la mia esperienza e sottoporvi il mio caso visto che sono ancora in tempo ad annullare tutto e acquistare dagli stockisti.

Come vederete dagli screenshot allegati, io ho usato il mio account (dopo aver tentato di crearne uno nuovo con indirizzo americano ottenuto tramite usabox che però non riuscivo ad utilizzare perchè al cambiamento dell'indirizzo mi veniva richiesto necessariamente un numero di telefono per proseguire) inserendo come indirizzo quello di mailboxde.com (solo strada,cap e città). Poi ho configurato l'indirizzo di spedizione, sempre come da guida, e quello di fatturazione usando i dati di mailboxde.
    L'ordine è da circa 24 ore "in fase di elaborazione" ma, avendo letto quasi tutto il thread, non me ne sono preoccupato più di tanto.
    Mi sono invece preoccupato quando ho fatto attenzione a quanto riportato nel mio wallet che, come potete vedere, non coincide con le mie impostazioni e, soprattutto con quanto riportato nella ricevuta dell'ordine mandata da google!
    Direi che indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione della CC sono stati invertiti! sotto la CC infatti non risultano nome e cognome.
    Adesso non vorrei che, SEMMAI dovessero accettare l'ordine,cosa che mi pare tutto meno che scontata, si creassero problemi per la consegna!
    Io nel dubbio li ho contattati lamentandomi anche della lunga attesa e ottenendo una risposta che credo sia di quelle generate automaticamente. Se devono annullarlo che facciano in fretta, ho letto di tutti i problemi di garanzia annessi alla procedura e vi assicuro che a questo punto la tentazione di avere uno smartphone google direttamente da google a malapena equivale a quella di cancellare l'ordine e rivolgermi agli stockisti...

Scusate se mi sono dilungato!

Allegato 53352Allegato 53351Allegato 53353Allegato 53354

Baby Droid L'avatar di AlexToind

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tentativo N avviato
    Staremo a vedere se almeno questo va a buon fine!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Alex!
    Vedo che sei online...per solidarietà tra Baby Droid (visto che i senior mi sonbbano!) potresti controllare quello che chiedo nel post sopra il tuo? l'indirizzo di spedizione della fattura è uguale a quello che trovi sul tuo account wallet quando controlli lo stato dell'ordine?hai fatto tutto seguendo la guida o hai apportato modifiche?che carta hai usato?
    Io sono nuovamente in attesa ("in elaborazione"!) con spedizione prevista entro il 31, che significa che probabilmente non avrò notizie prima di allora...faccio presente anche agli altri utenti che proprio il 31 dovrebbe anche scadere la promozione de Gli Stockisti che fino ad allora offrono spedizione assicurata gratuita,dall'1 in poi si dovranno aggiungere 10 euro.
    Anche per questo ho sempre più dubbi sul da farsi!Sto cercando senza successo di capire da dove provengono gli n4 degli stockisti,si sa solo che sono francesi per via delle auricolari,ma alle domande precise che gli ho posto "escludete che si tratti di dispositivi ricondizionati o B-stock?" "Provengono da playstore stranieri o altri canali?" l'unica risposta ottenuta è stata "sono prodotti nuovi e sigillati"...

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ordine annullato, secondo ordine piazzato con nuovo account. Staremo a vedere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevi impostato l'indirizzo di spedizione come da guida? Mailboxde.com/Nome Cognome, ID, Dresdner Str. etc?
    Se leggete sopra a me dal googleplay support hanno detto che il motivo dell'annullamento è che non spediscono a P.O. boxes

Quando è stato piazzato con successo l'ultimo ordine indirizzato a mailboxde ?è possibile abbiano appositamente bloccato gli ordini verso caselle postali?

Ho scritto per dire che sapevo di "colleghi" che avevano usato lo stesso servizio senza problemi e che mi sembrava improbabile che quella potesse essere la causa dell'annullamento e mi hanno risposto che la causa è assolutamente quella...
    Ultima modifica di Doctoraitch; 28-03-13 alle 15:21

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Ordine annullato, secondo ordine piazzato con nuovo account. Staremo a vedere
    scusa senderson se ti stresso in continuazione... ma una volta che google accetta l'ordine, è possibile che venga annullato da google stessa per qualche motivo??
    il mio amico non ha ancora ricevuto la mail della spedizione e sinceramente non so più a cosa pensare...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    scusa senderson se ti stresso in continuazione... ma una volta che google accetta l'ordine, è possibile che venga annullato da google stessa per qualche motivo??
    il mio amico non ha ancora ricevuto la mail della spedizione e sinceramente non so più a cosa pensare...
    No, se compare la presunta data di spedizione (ovviamente non nella mail) allora l'ordine è confermato

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sanderson per il post:

Fabio3105 (28-03-13)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

No, se compare la presunta data di spedizione (ovviamente non nella mail) allora l'ordine è confermato
    in che senso (ovviamente non nella mail??)...
    la mail che manda google non è la conferma dell'ordine confermato??
    il fatto che non abbiano ancora mandato la mail con il tracking del corriere mi fa preoccupare...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 464 di 493 primaprima ... 364414454462463464465466474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio