OK grazie gentilissimo.
Siccome mi hanno detto che su playstore si può pagare solo con carte di credito di quella nazione
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
OK grazie gentilissimo.
Siccome mi hanno detto che su playstore si può pagare solo con carte di credito di quella nazione
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Contattali allora, non annullare l'ordine!
Eh ma non mi va il proxy adesso, ne sto cercando un altro! Nel caso riuscissi, devo contattarli in inglese o in tedesco?
Ovviamente tedesco
Gli ho scritto, in tedesco...
vediamo se e cosa rispondono, anche perché i soldi nella carta li hanno bloccati per adesso.
Volevo segnalarvi che il link dei contatti in prima pagina non funziona bene...
in pratica anche sotto proxy viene in lingua italiana, e non c'è la possibilità di chiedere supporto per i dispostivi, ma solo per app e libri.
Il link giusto è questo (non mi fa inserire url maledzione, togliete gli spazi)
http : / / bit. ly / 13ArhMT
EDIT: mi è arrivata una risposta, penso automatica, in tedesco, tradotta con google translate in inglese cita così:
Che dite faccio passare qualche giorno o rispondo?Quote:
Your order is usually within the stated in the confirmation e-mail timeframe. Once the shipment has been initiated, you will receive a second email the shipping Bestätigung.Es can last 24 hours, until you get this number to date information about your shipment.
Our records indicate that your order is usually expected on the evening of 09-03-2013.
For more information on shipping and delivery, see this article in our Google Play Help:
(link rimosso)
If your concern could be addressed by this message, it is not necessary to respond. However, if you have any questions, please reply to this email. We will then answer your question as soon as possible.
ragazzi ora non ho temo di leggere 400 messaggi XD ed avevo qualche domanda, io vorrei acquistare il grande nexus4 ed ho un amico in Inghilterra, ora io già avevo un account con la carta prepagata (italiana) ed ho cambiato tutti gli indirizzi affinché risultasse inglese ma come potete immaginare non ha funzionato..ora il problema è la carta o l'indirizzo che non è stato creato in Inghilterra? se dovessi usare un sistema per cambiare i proxy ( dato che cambiandoli dalle impostazioni del browser mi richiede una password) quale mi consigliate? tutto questo dato che il mio amico non ha ne una grande esperienza con il computer ne una carta prepagata! grazie mille a tutti
SPEDITOOOOO!
(Scusate il maiuscolo ma urlo dalla gioia! rotfl )