Spedito anche il mio.
Speriamo sia sano :-)
Visualizzazione stampabile
Spedito anche il mio.
Speriamo sia sano :-)
Ho seguito tutta la trafila alla lettera,
tranne per le seguenti cose:
- ho usato una postepay che era già iscritta ad un altro account Google wallet
- Ho usato un proxy che secondo me è più veloce: 84.200.8.117 porta 3128
- l'ordine è rimasto in sospeso per più di 3 ore, ho mandato una richiesta di assistenza, ho ricevuto una risposta automatica e ho risposto così:
che tradotto significa:Quote:
Hallo,
meine Bestellung markiert wird, wie auf Google Wallet ausgesetzt.
Ist das normal?
Lassen Sie es mich wissen.
Danke.
Dopo mezzora mi è arrivata l'email di con il tracking dhl.Quote:
Salve,
il mio ordine è contrassegnato come sospeso su Google Wallet.
È normale?
Fatemi sapere.
Grazie.
Magari può essere utile a qualcuno.
Ah, per chi ha i fondi "congelati" da google funziona così:
-Il denaro non è stato prelevato ma solo congelato
-Google annulla l'ordine
-A seconda del vostro istituto di rilascio della carta ci possono volere fino a 20gg lavorativi per scongelare i fondi.
Con la postepay mi è capitato qualche volta per rimborsi paypal e ho dovuto aspettare dai 5 ai 10gg lavorativi
Ciao ragazzi,
partecipo con l'aggiornamento della mia spedizione.
Ordinato il 01/03, spedito da google in giornata. Arrivato a mailboxde.com oggi, 04/03; completato ordine di forwarding a mezzogiorno e mezzo, DHL Weltpacket + Repackaging.
Spedito da mailboxde.com alle 17.45.
Ma se quelli di mailbox si tenessero il mio pacco?
mi è successa una cosa strana, avevo prenotato un nexus 4 dal play store in spagna il 24 aprile, i soldi erano ancora con gelati e non contabilizzati fino a ieri, stamattina mi ritrovo i 360 euro di nuovo disponibili sulla mia carta, il fatto strano è che io non ho annullato l'ordine. Se vado a controllare lo stato del mio ordine, mi dice che il telefono è ancora in fase di prenotazione. A qualcuno è capitata la stessa cosa? a dire il vero google mi ha stancato con questa scarsa gestione degli ordini, mi sa che annullerò il tutto è prenderò un altro telefono o aspetterò il nexus 5 a maggio, sperando che lo vendano anche nei negozi fisici e soprattutto in italia
Allegato 49925
A dire il vero è arrivato oggi alle 15:00 :D
Grazie zanettiilcapitano !!! ;)
Per ora prosegue più che bene:
- Ordinato Ieri alle 11
- Spedito Ieri alle 19:30
- Adesso è in consegna a mailboxde.com
Aspetto la loro mail, io ho letto un po', quale spedizione mi consigliate? è utile il repackaging?
Le nostre creature viaggiano assieme! Ordinato domenica notte arrivo previsto a mailbox per oggi.
Zittau capitale del Nexus 4...nessuno al playstore tedesco si è insospettito di questa epidemia? rotfl
Scherzi a parte credo sappiano bene e ci marciano...comunque oltre a guadagnare bei soldini mantengono una certa esclusività in Italia...