Caro (nome),
grazie di aver attivato il servizio Google Play.
Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto la consegna.
Anch'io ho visto la tua roba nel mio sistema e ho trovato che l'autorizzazione per il contratto d'acquisto, il tuo account non è stato possibile stabilire. Vi chiedo di aggiornare i dati della tua carta di credito nel tuo Google Wallet.
Per aggiornare il metodo di pagamento:
Prima Entra
https://wallet.google.com/manage al tuo account.
Secondo Clicca su "Metodi di pagamento".
Terzo Clicca sulla mappa.
4 Clicca su "Modifica".
5 Fare clic su "Salva" dopo aver effettuato le modifiche.
Entro 7 giorni, sarà processato nuovamente per impostare l'autorizzazione sul tuo conto. Quando ciò si verifica, si riceverà una conferma di spedizione. Definito come il tempo di consegna di conferma dell'ordine viene contato dalla creazione dell'autorizzazione.
Se dovessi ricevere entro 7 giorni non conferma di spedizione, si prega di contattare me.
Per ulteriori domande, sono felice di aiutarvi.
Cordiali saluti