CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 493 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaboDJ Visualizza il messaggio
    Ma si dai lo sapranno... nomi e cognomi italiani, numeri di telefono italiani, intestatari della carta italiani...
    hai deciso che metodo di spedizione sceglierai?
    leggendo le esperienze precedenti non ho riscontrato particolari differenze tra dhl e gls (mi sembra si chiami così). Entrambe offrono lo stesso tipo di spedizione assicurata. Penso opterò per dhl senza re-impacchettare tutto. Il pacco dovrà arrivare in Emilia Romagna.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente mi hanno risposto dal Support inviando una richiesta in tedesco come aveva fatto uno di voi e mi è arrivata questa risposta:
    Caro (nome),

grazie di aver attivato il servizio Google Play.

Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto la consegna.

Anch'io ho visto la tua roba nel mio sistema e ho trovato che l'autorizzazione per il contratto d'acquisto, il tuo account non è stato possibile stabilire. Vi chiedo di aggiornare i dati della tua carta di credito nel tuo Google Wallet.

Per aggiornare il metodo di pagamento:

Prima Entra https://wallet.google.com/manage al tuo account.
    Secondo Clicca su "Metodi di pagamento".
    Terzo Clicca sulla mappa.
    4 Clicca su "Modifica".
    5 Fare clic su "Salva" dopo aver effettuato le modifiche.

Entro 7 giorni, sarà processato nuovamente per impostare l'autorizzazione sul tuo conto. Quando ciò si verifica, si riceverà una conferma di spedizione. Definito come il tempo di consegna di conferma dell'ordine viene contato dalla creazione dell'autorizzazione.

Se dovessi ricevere entro 7 giorni non conferma di spedizione, si prega di contattare me.

Per ulteriori domande, sono felice di aiutarvi.

Cordiali saluti
    la cosa mi pare molto strana però visto che con la stessa postepay avevo pagato correttamente la "tassa" d'iscrizione per gli sviluppatori e qua dicono che i miei dati non sono corretti anche se i soldi sulla carta erano già accontati visto che non riesco a modificare il codice della carta, se la cancello e la rimetto non corro il rischio che la transazione venga annullata in automatico?
    Ultima modifica di ms92ita; 05-03-13 alle 12:31

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    mi è successa una cosa strana, avevo prenotato un nexus 4 dal play store in spagna il 24 aprile, i soldi erano ancora con gelati e non contabilizzati fino a ieri, stamattina mi ritrovo i 360 euro di nuovo disponibili sulla mia carta, il fatto strano è che io non ho annullato l'ordine. Se vado a controllare lo stato del mio ordine, mi dice che il telefono è ancora in fase di prenotazione. A qualcuno è capitata la stessa cosa? a dire il vero google mi ha stancato con questa scarsa gestione degli ordini, mi sa che annullerò il tutto è prenderò un altro telefono o aspetterò il nexus 5 a maggio, sperando che lo vendano anche nei negozi fisici e soprattutto in italia
    E' normale che i soldi siano tornati disponibili, e' scaduta la prenotazione (dei soldi dalla carta, non dell'ordine del telefono). Al momento della spedizione i soldi verranno prelevati nuovamente.
    Ultima modifica di mauge; 05-03-13 alle 13:38

Baby Droid L'avatar di LaboDJ

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 8 Posts
    Predefinito

Arrivato adesso a Mailbox.de
    Ricaricato, scelto DHL senza repackaging e pagato.
    Penso che ormai il grosso è andato...

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Pronto a partire da mailboxde via dhl.

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegem Visualizza il messaggio
    Pronto a partire da mailboxde via dhl.
    Ormai stanno facendo amicizia i nostri nexus
    EDIT: speriamo che spediscano entro stasera... almeno per venerdì dovrebbero arrivare... altrimenti tocca aspettare lunedì
    Ultima modifica di LaboDJ; 05-03-13 alle 14:30

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaboDJ Visualizza il messaggio
    Ormai stanno facendo amicizia i nostri nexus
    EDIT: speriamo che spediscano entro stasera... almeno per venerdì dovrebbero arrivare... altrimenti tocca aspettare lunedì

Riceverli per il week end sarebbe il massimo.
    Ho procurato la custodia, ma mancano le pellicole, sono indeciso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ms92ita Visualizza il messaggio
    Finalmente mi hanno risposto dal Support inviando una richiesta in tedesco come aveva fatto uno di voi e mi è arrivata questa risposta:

la cosa mi pare molto strana però visto che con la stessa postepay avevo pagato correttamente la "tassa" d'iscrizione per gli sviluppatori e qua dicono che i miei dati non sono corretti anche se i soldi sulla carta erano già accontati visto che non riesco a modificare il codice della carta, se la cancello e la rimetto non corro il rischio che la transazione venga annullata in automatico?
    qualcuno mi può dare una risposta? purtroppo non so + che fare, cioè aspettare (forse) fino a 7 gg prima di vedere se cambia qualcosa o annullare l'ordine, sperare che i soldi sulla postepay vengano sbloccati subito, provare a rimettere i dati della postepay e ritentare un nuovo ordine

EDIT: poco fa mi sono ritrovato i soldi nella postepay, senza nessun avviso da parte di google, nè annullando l'ordine, quindi ne ho approfittato per annullarlo manualmente, rimettere i dati della carta di credito nel wallet (se erano sbagliati) e poi ho subito rifatto l'ordine del cellulare via proxy... speriamo stavolta
    Ultima modifica di ms92ita; 05-03-13 alle 16:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi il mio è arrivato!!!!!

ordinato il 22/02 alle 12.26
    arrivato oggi 05/03 alle 13.27

ci è voluta una settimana esatta!!! grazie

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ms92ita Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può dare una risposta? purtroppo non so + che fare, cioè aspettare (forse) fino a 7 gg prima di vedere se cambia qualcosa o annullare l'ordine, sperare che i soldi sulla postepay vengano sbloccati subito, provare a rimettere i dati della postepay e ritentare un nuovo ordine

EDIT: poco fa mi sono ritrovato i soldi nella postepay, senza nessun avviso da parte di google, nè annullando l'ordine, quindi ne ho approfittato per annullarlo manualmente, rimettere i dati della carta di credito nel wallet (se erano sbagliati) e poi ho subito rifatto l'ordine del cellulare via proxy... speriamo stavolta
    Incrocia le dita!!!

Pagina 418 di 493 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio