CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 493 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    direi meno male... ma nn è affatto un bene ke ci sia ancora qualcuino nelle nostre condizioni... cmq sul tracking tedesco tu hai l'immagine del divieto cn scritto frontiera??
    Ce l'ho io ma il mio pacco é già a Roma, anzi, il tracking dice Roma ma dovrebbe già essere a Catania!

2.  
    Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBang Visualizza il messaggio
    Però adesso che si è aggiornato quello italiano in "in transito" non mi importa di quello tedesco!
    questo ad esempio nn me lo spiego... il tuo secondo iltracking tedesco risulta a gunzburg... e allora xkè ora è in trasito??...
    Quote Originariamente inviato da leo90 Visualizza il messaggio
    secondo me GLS è migliore forse perchè sta gestendo una quantità maggiore ricordiamoci cmq che ci sono altre persone nn del forum che useranno mailbox senza dimenticare global e co che li vendono a 450-500€ in italia, cmq io mi sto trovando benissimo, ieri alle 15 inviato da mailbox, ieri sera stesso stava in repubblica ceca, oggi germania, stasera è stato inviato dalla germania, credo domani arriva in italia, e poi chissà spero che martedì max vada in consegna (anche se spero di no mercoledi ho un esame e poi mi metto a smanettare col nexus) ihihi
    guarda io ho scelto dhl xkè ho visto le foto dei pakki arrivati cn gls... uno peggio dell'altro... bucati o sventrati e poi avvolti nello scotch...
    Quote Originariamente inviato da davedragno Visualizza il messaggio
    Ce l'ho io ma il mio pacco é già a Roma, anzi, il tracking dice Roma ma dovrebbe già essere a Catania!
    altro mistero... si dovrà ancora aggiornare... sta di fatto ke è la prima ed ultima volta ke uso dhl... un seevizio così di mer** nn lo avevo mai visto... nemmeno da sda...
    Ultima modifica di kobra89; 15-02-13 alle 23:10

Androidiano

Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    questo ad esempio nn me lo spiego... il tuo secondo iltracking tedesco risulta a gunzburg... e allora xkè ora è in trasito??...

guarda io ho scelto dhl xkè ho visto le foto dei pakki arrivati cn gls... uno peggio dell'altro... bucati o sventrati e poi avvolti nello scotch...

altro mistero... si dovrà ancora aggiornare... sta di fatto ke è la prima ed ultima volta ke uso dhl... un seevizio così di mer** nn lo avevo mai visto... nemmeno da sda...
    Con SDA a confronto mi sono trovato da Dio.

Bene con Bartolini
    Ottimo TNT
    Prima e ULTIMA volta che mi appoggio su DHL.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davedragno Visualizza il messaggio
    Prima e ULTIMA volta che mi appoggio su DHL.
    poco ma sicuro!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non capisco perchè mi ha messo 2) prima in transito alle 19 e 15 e poi sempre 2 aggiornando l'ora alle 21 e 15 bohhhh sempre in transito

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè mi ha messo 2) prima in transito alle 19 e 15 e poi sempre 2 aggiornando l'ora alle 21 e 15 bohhhh sempre in transito
    tranquillo nn 6 il primo a cui lo mettono 2 volte il transito! il prossima aggiornamento ti dirà ke è arrivato nella tua città (4) e il successivo ti dirà ke è in consegna (5).... direi ke 6 a buon punto

Androidiano L'avatar di BigBang

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 44 volte in 16 Posts
    Predefinito

Stessa cosa a me! E' così per tutti! Io avevo 2) alle 21:35 adesso l'ha aggiornato alle 22:53 e 3) alle 23:23 sempre a Milano!

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBang Visualizza il messaggio
    Stessa cosa a me! E' così per tutti! Io avevo 2) alle 21:35 adesso l'ha aggiornato alle 22:53 e 3) alle 23:23 sempre a Milano!
    aaaaaaaa! ragazzi mi fa un'invidia! possibile ke io invece sn ancora qui ke aspetto di leggere il punto 2??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ripeto mettete in inglese, non dice in transito, dice Departed facility, vuol dire che è partito dal centro di milano per andà da n'altra parte non si sa dove ma viaggia.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ripeto mettete in inglese, non dice in transito, dice Departed facility, vuol dire che è partito dal centro di milano per andà da n'altra parte non si sa dove ma viaggia.
    io nn capisco... è il sito di dhl italia ma le informazioni giuste le leggi solo se passi alla lingua inglese.... il sito è gestito da topo gigio??

Pagina 318 di 493 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio