R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
trunks986
allora prendo dalla germania!! faccio spedizione cn gls perkè qui da me dhl consegna una volta a settimana.... quanto mi verrebbe a costare? 359€ a google + 20€ per la spedizione giusto?
Aggiungici 10€ di spedizione di google e qualche € in più sulla spedizione da mailbox, con gls in totale con commissioni PayPal mi sembra sia 22/23€
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
Salve ragazzi,
è da qualche giorno che seguo questo topic e vorrei qualche consiglio da voi...
Dovrei acquistare 3 N4, ho piazzato due ordini sul PlayStore UK... Entrambi però sono stati miseramente annullati.
Il rimborso ancora non è arrivato e parlando con la banca il "vincolo" che Google ha fatto sui miei soldi dovrebbe scadere venerdì.
Avendo la somma per intero disponibile potrei piazzare nuovamente il mio ordine... Adesso sono indeciso, avere nuovamente gli ordini annullati sarebbe una batosta che mi farebbe saltare i nervi in aria e per di più significherebbe aspettare altri 14 giorni.
Adesso faccio appello alla vostra esperienza, ci sono stati molti di voi che hanno ricevuto il rimborso entro un'ora... La velocità del rimborso dipende dal Playstore (DE o UK) oppure dalla mia carta di credito? Uno dei due ordini è stato effettuato con un Genius Card di Unicredit circuito MasterCard, l'altro invece con una prepagata PayPal sempre circuito MasterCard.
Se usassi una Postepay potrei riscontrare qualche differenza nell'erogazione del rimborso? Sarebbe tutto più veloce?
Grazie mille a tutti per l'aiuto.
Buona sera ragazzi, anch'io mi ritrovo nello stesso problema di Sanderson, qualche suggerimenti?
Il primo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Scusate ma non è più semplice prenderlo dagli stockisti? Noto che prenderlo dal play Store straniero è un po ' piu complicato...sbaglio? !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2