ottimo, grazie
Visualizzazione stampabile
Non credo proprio invece seguiranno come hanno sempre fatto i loro percorsi Google I/O Nexus 7 seconda versione stop; magari google glass che entrano nel mercato a 1500$ e naturalmente presentazione lime pie ma il nexus 5 uscirà sicuramente come ogni nexus a distanza di un anno a dicembre 2013 ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, io ho fatto l'ordine venerdì 1 marzo alle 9 di mattina. Ho utilizzato una mastercard ricaricabile (intestata a me) .. ho seguito tutta la guida x filo e per segno.. però l'ordine ad oggi è ancora in "pending", i soldi dalla carta sono stati prelevati/bloccati, quando chiedo info mi risponde automaticamente una mail in cui dicono che doveva partire il 6.. "According to our records, your order should ship by the evening of 06-03-2013."
Cosa mi consigliate di fare? è possibile scrivere a qualcuno di reale e non ad un risponditore automatico??
Grazie 1000
A quattro giorni dall'ordine la spedizione da mailboxde è al 60%.
ciao ragazzi ho seguito la guida alla lettera per acquistare un nexus4 16gb. Ho fatto l'acquisto ieri sera e da allora lo stato non è cambiato e i soldi non me li hanno toccati.
L'operazione l'ho fatta creando un nuovo account google collegando la mia postepay. il problema è che il cell è per un amico, quindi ho creato l'account a suo nome mentre la postepay è intestata a me, mi è venuto in mente solo dopo che questo poteva essere un problema.
Ora ho scritto a google per sapere come procede l'ordine, aspetto una risposta.
Qualcuno ha consigli da darmi su cosa fare? secondo voi mi accettano l'ordine?
il dubbio mi è venuto quando ho visto che a molti di voi la conferma del pagamento e dell'accettazione è arrivata nel giro di poco.
grazie :)
ragazzi ma a me non funziona il server proxy.. ho come adsl infostrada... mica è quello il problema? potete controllare se a voi funziona?
mi dice sempre che il server proxy nn risponde in firefox
nn ne esce nessuno di tedesco con CON LIVELLO DI ANONIMATO HIGH + KA
prova: 84.200.8.117 porta 3128