Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ms92ita
Finalmente una buona notizia o almeno spero :D passate 48h ho visto che era ancora su prenotato e su consiglio di zanettiilcapitano ho annullato l'ordine... nel giro di qualche minuto il soldi sulla postepay sono tornati tutti, quindi subito dopo ho rifatto un nuovo ordine e tornando a vedere poco fa ho visto che lo status è cambiato da "prenotato" a "data di spedizione stimata 12/03/2013"... lo spediranno al 100% e ho una buona speranza che venga spedito anche domani oppure devo ancora tenere ansia? Anche perchè a quanto ho capito il gorsso dei problemi è solo da google
Da quale PlayStore?
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
Ora mi e arrivata l email con scritto che dopo aver modificato correttamente indati del pagamento google puo addebitare ed evadere l ordine.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Perchè non trovano soldi nella carta da cui stai provando xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
Da quale PlayStore?
crucco (o meglio dire tedesco) :D spero che facciano come con il fee per il pannello sviluppatore che dopo poco avevano confermato... almeno voglio che domani sia spedito xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
ms92ita
crucco (o meglio dire tedesco) :D spero che facciano come con il fee per il pannello sviluppatore che dopo poco avevano confermato... almeno voglio che domani sia spedito xD
Domani proverò dal playstore inglese con la mia fida postepay, speriamo che in caso di annullamento mi diano tutto subito.
PS: Con che carta hai provato per avere il rimborso immediato? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
Domani proverò dal playstore inglese con la mia fida postepay, speriamo che in caso di annullamento mi diano tutto subito.
PS: Con che carta hai provato per avere il rimborso immediato? xD
ho fatto con la postepay perchè
1) ce l'ho già mi a personale ed è anche l'unica che ho
2) so che molte volte (è del circuito visa) se annulli qualcosa ti fanno il rimborso immediato dell'acconto o comunque in breve tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ms92ita
2) so che molte volte (è del circuito visa) se annulli qualcosa ti fanno il rimborso immediato dell'acconto o comunque in breve tempo
Quello che volevo sentirmi dire :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Sanderson
Quote:
Originariamente inviato da ms92ita
Finalmente una buona notizia o almeno spero :D passate 48h ho visto che era ancora su prenotato e su consiglio di zanettiilcapitano ho annullato l'ordine... nel giro di qualche minuto il soldi sulla postepay sono tornati tutti, quindi subito dopo ho rifatto un nuovo ordine e tornando a vedere poco fa ho visto che lo status è cambiato da "prenotato" a "data di spedizione stimata 12/03/2013"... lo spediranno al 100% e ho una buona speranza che venga spedito anche domani oppure devo ancora tenere ansia? Anche perchè a quanto ho capito il gorsso dei problemi è solo da google
Da quale PlayStore?
Perchè non trovano soldi nella carta da cui stai provando xD
Intendo che mi e arrivata l email che siccome ho aggiornato correttamente i dati del pagamento google puo addebitare ed evadere l ordine.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Comunque mi potete dire se per controllare lo stato dell ordine devo mettere sempre il proxy tedesco o posso anche andare senza proxy?grazie..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
nel caso va a buon fine..cosa deve uscire scritto al posto di prenotato?e di solito quanto ci mettono?
un ultima cosa, quando vado a controllare l'account tedesco devo sempre usare il proxy tedesco oppure posso andare con la rete internet mia?
Puoi controllare anche senza proxy tedesco.
Tra stato prenotato (notte domenica) allo stato completato, quindi partenza del pacco (lunedi tardo pomeriggio) a me è comparso anche stato in sospeso, ma non saprei se per il fatto che avevo tentato di annullare l'ordine.
-
ragazzi: io ho fatto l'ordine questo pomeriggio spedendolo a casa di un'amico, ma questa sera l'ordine è stato annullato e vuole una foto del nome del documento (del mio amico) e un documento di una bolletta con lo stesso indirizzo di fatturazione dell'ordine.. se il mio amico non dovesse o non volesse mandarmeli qual'è un altra soluzione??
-
Ragazzi mi hanno annullato l ordine.. i soldi me li ridanno in automatico o devo fare qualcosa?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App