Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho fatto l ordine oggi pomeriggio verso le 15... ho appena controllato e mi porta come stato sospeso e sulla postepay i soldi già non ci sono più... è normale lo stato sospeso nelle prime ore? giusto per capire a voi com'è stato l andazzo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huawei
ragazzi: io ho fatto l'ordine questo pomeriggio spedendolo a casa di un'amico, ma questa sera l'ordine è stato annullato e vuole una foto del nome del documento (del mio amico) e un documento di una bolletta con lo stesso indirizzo di fatturazione dell'ordine.. se il mio amico non dovesse o non volesse mandarmeli qual'è un altra soluzione??
Semplice, cancella l'account e fai tutto da capo!
Quote:
cLLii
Ragazzi mi hanno annullato l ordine.. i soldi me li ridanno in automatico o devo fare qualcosa?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Tutto in automatico, se la carta è una MasterCard ci vorranno 15 giorni, se è una postapay è tutto più veloce (anche nel giro di un'oretta potresti avere tutto)
Quote:
trunks986
ragazzi io ho fatto l ordine oggi pomeriggio verso le 15... ho appena controllato e mi porta come stato sospeso e sulla postepay i soldi già non ci sono più... è normale lo stato sospeso nelle prime ore? giusto per capire a voi com'è stato l andazzo!!
I soldi non sono stati prelevati ma semplicemente bloccati. Visto che hai postapay dovresti riaverli nel giro di poco, al massimo un giorno lavorativo. Ricontrolla domani, le banche adesso sono chiuse :)
-
Veramente lo stato sospeso mi e' uscito immediatamente... Appena ho fatto l ordine c'era già quella scritta... A voi appena fatto l ordine cosa vi e' uscito?
-
Ragazzi mi e arrivata un email dove dice che mi hanno sospeso l account e cliccando sul link vado a finire sulla pagina dove dice di confermare l account mandando carta d identita ecc ecc...cosa devo fare? Se cancello l account i soldi che fine fanno?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Questa e l ultima mail:
Thank you for contacting Google play support. I understand your frustration with cancelling orders and I'll do whatever I can to help resolve your issue. Our records show that you cancelled Google Order #15731260465432498277.1576899610500565. You can confirm the details of your order's cancellation in your Google Wallet account at https://wallet.google.com/receipt/15...76899610500565
Though your order has been cancelled, you may notice activity on your credit/debit card for this order. Please be assured that the amount on your card statement is an authorization, not an actual charge, and the authorization will be removed from your account within 1-14 business days, depending on your bank.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Successo anche a me.... Alla terza volta gli ho mandato le foto dei documenti... Nel giro di 2 giorni hanno sbloccato l'account
-
ho appena mandato una mail all assistenza... e ho ricevuto una risposta di quelle automatiche
Il vostro ordine è di solito entro il periodo di tempo indicato nella mail di conferma. Una volta che la spedizione è stata avviata, riceverai una seconda e-mail le Bestätigung.Es spedizione può durare 24 ore, fino a raggiungere questo numero per informazioni aggiornate sulla vostra spedizione.
I nostri dati indicano che il vostro ordine è di solito prevista per la sera del 2013/12/03.
Per ulteriori informazioni sulla spedizione e consegna, consulta questo articolo nella nostra Guida di Google Play:
Google Help Google Play / bin / answer.py? hl = it & answer = 2411789 .
Se la vostra preoccupazione potrebbero essere destinatari di questo messaggio, non è necessario rispondere. Tuttavia, se avete domande, si prega di rispondere a questa email. Ci sarà quindi rispondere alla tua domanda il più presto possibile.
-
che due palle il mio è da mercoledi alle 5.48 che segna sempre "processato nel centro esportazione di Gunzburg".
Mi aspettavo la consegna per oggi :|
-
Quote:
albrlyeh
che due palle il mio è da mercoledi alle 5.48 che segna sempre "processato nel centro esportazione di Gunzburg".
Il tracking sul sito italiano non funziona ancora?
-
Quote:
albrlyeh
Idem...:bd:
EDIT: ho inserito solo il numero della spedizione sul sito dhl italia e risulta che è a milano... che palle quindi mi arriva lunedì