CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 493 primaprima ... 326376416424425426427428436476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io ho fatto l ordine oggi pomeriggio verso le 15... ho appena controllato e mi porta come stato sospeso e sulla postepay i soldi già non ci sono più... è normale lo stato sospeso nelle prime ore? giusto per capire a voi com'è stato l andazzo!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    ragazzi: io ho fatto l'ordine questo pomeriggio spedendolo a casa di un'amico, ma questa sera l'ordine è stato annullato e vuole una foto del nome del documento (del mio amico) e un documento di una bolletta con lo stesso indirizzo di fatturazione dell'ordine.. se il mio amico non dovesse o non volesse mandarmeli qual'è un altra soluzione??
    Semplice, cancella l'account e fai tutto da capo!

Quote Originariamente inviato da cLLii Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi hanno annullato l ordine.. i soldi me li ridanno in automatico o devo fare qualcosa?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Tutto in automatico, se la carta è una MasterCard ci vorranno 15 giorni, se è una postapay è tutto più veloce (anche nel giro di un'oretta potresti avere tutto)

Quote Originariamente inviato da trunks986 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho fatto l ordine oggi pomeriggio verso le 15... ho appena controllato e mi porta come stato sospeso e sulla postepay i soldi già non ci sono più... è normale lo stato sospeso nelle prime ore? giusto per capire a voi com'è stato l andazzo!!
    I soldi non sono stati prelevati ma semplicemente bloccati. Visto che hai postapay dovresti riaverli nel giro di poco, al massimo un giorno lavorativo. Ricontrolla domani, le banche adesso sono chiuse

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sanderson per il post:

Huawei (08-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Veramente lo stato sospeso mi e' uscito immediatamente... Appena ho fatto l ordine c'era già quella scritta... A voi appena fatto l ordine cosa vi e' uscito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi mi e arrivata un email dove dice che mi hanno sospeso l account e cliccando sul link vado a finire sulla pagina dove dice di confermare l account mandando carta d identita ecc ecc...cosa devo fare? Se cancello l account i soldi che fine fanno?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Questa e l ultima mail:

Thank you for contacting Google play support. I understand your frustration with cancelling orders and I'll do whatever I can to help resolve your issue. Our records show that you cancelled Google Order #15731260465432498277.1576899610500565. You can confirm the details of your order's cancellation in your Google Wallet account at https://wallet.google.com/receipt/15...76899610500565

Though your order has been cancelled, you may notice activity on your credit/debit card for this order. Please be assured that the amount on your card statement is an authorization, not an actual charge, and the authorization will be removed from your account within 1-14 business days, depending on your bank.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Successo anche a me.... Alla terza volta gli ho mandato le foto dei documenti... Nel giro di 2 giorni hanno sbloccato l'account

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho appena mandato una mail all assistenza... e ho ricevuto una risposta di quelle automatiche

Il vostro ordine è di solito entro il periodo di tempo indicato nella mail di conferma. Una volta che la spedizione è stata avviata, riceverai una seconda e-mail le Bestätigung.Es spedizione può durare 24 ore, fino a raggiungere questo numero per informazioni aggiornate sulla vostra spedizione.

I nostri dati indicano che il vostro ordine è di solito prevista per la sera del 2013/12/03.

Per ulteriori informazioni sulla spedizione e consegna, consulta questo articolo nella nostra Guida di Google Play:
    Google Help Google Play / bin / answer.py? hl = it & answer = 2411789 .

Se la vostra preoccupazione potrebbero essere destinatari di questo messaggio, non è necessario rispondere. Tuttavia, se avete domande, si prega di rispondere a questa email. Ci sarà quindi rispondere alla tua domanda il più presto possibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che due palle il mio è da mercoledi alle 5.48 che segna sempre "processato nel centro esportazione di Gunzburg".

Mi aspettavo la consegna per oggi

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albrlyeh Visualizza il messaggio
    che due palle il mio è da mercoledi alle 5.48 che segna sempre "processato nel centro esportazione di Gunzburg".

Il tracking sul sito italiano non funziona ancora?

Baby Droid L'avatar di LaboDJ

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albrlyeh Visualizza il messaggio

Idem...
    EDIT: ho inserito solo il numero della spedizione sul sito dhl italia e risulta che è a milano... che palle quindi mi arriva lunedì
    Ultima modifica di LaboDJ; 08-03-13 alle 12:10

Pagina 426 di 493 primaprima ... 326376416424425426427428436476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio