Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho
Allora è andato finalmente e come l'ho configurato sembrerebbe destinato a procedere almeno fino alla fine dell'acquisto. Mi sono fermato poichè voglio valutare prima un altro paio di cose, il totale era 289£ per la versione da 16GB. Credo di decidere al max tra una decina di giorni, tanto la sorella torna il 2 aprile. 14gg sono pochi o rischio?? Ovviamente cercherò di decidere quanto prima! Non voglio andare troppo in OT ma a quanto mi consigliate vendere il mio S2 che ha 18 mesi? Esteticamente quasi perfetto!!
ps: la mia carta di credito italiana è una mastercard prepagata, ci sono problemi??
Ti consiglio di usare la postapay o una qualunque visa, i rimborsi arrivano in giornata. COn le mastercard ci stanno ben 15 giorni
-
e' solo una questione di tempistica di rimborso? non ho la postepay potrei aggiungerla al mio account ma poi il nominativo cambia ma non credo che a google interessi tanto...
-
Quote:
psycho
e' solo una questione di tempistica di rimborso? non ho la postepay potrei aggiungerla al mio account ma poi il nominativo cambia ma non credo che a google interessi tanto...
"Voci di corridoio" sostengono che con postapay sia più possibilità di avere l'ordine accettato. Tu aggiungila, se al momento dell'acquisto vengono ritirati i soldi la carta è stata "digerita", se i soldi restano intatti non è stata "digerita" xD
-
Quindi potrei utilizzare la postepay di mio cugino, far risultare il pagamento a nome suo ma il prodotto acquistato e spedito presso la mia amica in UK. A proposito leggevo questo: Collegamento del dispositivo Nexus all'account Google durante l'acquisto. Cosa mi consigliate di fare? Passo e poi configuro tutto a manina quando lo avrò tra le mani??
-
Quote:
psycho
Quindi potrei utilizzare la postepay di mio cugino, far risultare il pagamento a nome suo ma il prodotto acquistato e spedito presso la mia amica in UK. A proposito leggevo questo: Collegamento del dispositivo Nexus all'account Google durante l'acquisto. Cosa mi consigliate di fare? Passo e poi configuro tutto a manina quando lo avrò tra le mani??
Lascia stare il collegamento account, lascia la casella libera ed impostalo tu manualmente :D
-
Ok, grazie. Vi terrò aggiornati sulla procedura e sull'effettiva conclusione.
-
Quote:
psycho
Allora è andato finalmente e come l'ho configurato sembrerebbe destinato a procedere almeno fino alla fine dell'acquisto.
potresti dire quale proxy (uk) o configurazione hai usato?
-
Ho utilizzato firefox con il seguente proxy 46.231.14.49 porta 8080
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Qualcuno ha mai provato ad ordinare tramite prepagata Paypal?