Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaboDJ
Arrivato!!! Rev11, CPU binning:fast.
Messo la 4.2.2, rootato, Paranoid + Franco Kernel, undervolt...
Ancora non ha finito la prima ricarica...
Quando si dice lo tengo stock rotfl;)
-
Quote:
LaboDJ
Arrivato!!! Rev11, CPU binning:fast.
Messo la 4.2.2, rootato, Paranoid + Franco Kernel, undervolt...
Ancora non ha finito la prima ricarica...
Rev11 credo sia l ultima revisione... E cpu binning cos'e'??
-
qualcuno mi sa dire perchè da mailboxde il pacco è stato dato come spedito mentre nel track dhl invece è ancora al 20% (cioè non ancora spedito)? spero sia "solo" un prob da parte di dhl
-
Quote:
ms92ita
qualcuno mi sa dire perchè da mailboxde il pacco è stato dato come spedito mentre nel track dhl invece è ancora al 20% (cioè non ancora spedito)? spero sia "solo" un prob da parte di dhl
ci mette un po' ad aggiornarsi. Non preoccuparti, se hai fortuna venerdi ce l'hai, altrimenti sicuro lunedi.
-
Questa mattina sulla mia Masterdcard ricaricabile c'era già il refound dei soldi dell'ordine annullato. Ho appena riprovato a piazzare l'ordine.
-
Quote:
trunks986
Rev11 credo sia l ultima revisione... E cpu binning cos'e'??
Leggi QUA, ho fatto un thread sull'argomento.
-
La mia esperienza.... acquistato dal play store il giorno 08/03 alle ore 22
Spedito da google a mailboxde il giorno 11/03
Arrivato oggi 12/03 a mailboxde... Appena impostata la spedizione con GLS... al momento è Ready to Send..
Direi che al momento non posso lamentarmi... Per vostra informazione ho seguito la guida in prima pagina e tutto è filato liscio...
Un grazie a zanetticapitano!!!!! Credo che sia interista ma fa lo stesso.....
-
Quote:
gigarzia
La mia esperienza.... acquistato dal play store il giorno 08/03 alle ore 22
Spedito da google a mailboxde il giorno 11/03
Arrivato oggi 12/03 a mailboxde... Appena impostata la spedizione con GLS... al momento è Ready to Send..
Direi che al momento non posso lamentarmi... Per vostra informazione ho seguito la guida in prima pagina e tutto è filato liscio...
Un grazie a zanetticapitano!!!!! Credo che sia interista ma fa lo stesso.....
Stesso iter mio :D
-
Annullato per la quinta volta dall'UK, ci rinuncio. Passo a DE, quanto costa farselo spedire con GLS?
-
Quote:
Sanderson
Annullato per la quinta volta dall'UK, ci rinuncio. Passo a DE, quanto costa farselo spedire con GLS?
22,88 € se paghi con paypal (comprensivo delle spese che si trattiene per trasferire il denaro a mailboxde)