Ordinato da Playstore DE, speriamo che lo accettino... Mi sono veramente rotto le scatole di questi fottuti ordini annullati... Speriamo che la sfiga non mi ha seguito fino in Germania.
Visualizzazione stampabile
Ordinato da Playstore DE, speriamo che lo accettino... Mi sono veramente rotto le scatole di questi fottuti ordini annullati... Speriamo che la sfiga non mi ha seguito fino in Germania.
La sfiga inglese mi ha mollato, spedizione stimata 17/03/2013!!! È possibile che lo spediscano di domenica? xD
Aggiornamento.. questa mattina c'erano già i soldi sulla mastercard. Rifatto l'ordine..playstore de.. e questa sera è partito!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il mio dopo essersi fatto un giro nei depositi di gls in repubblica ceca, ora e' di nuovo in germania a norimberga... Domani credo passi nel belpaese.... Speriamo che x giovedì lo consegnino
Salve a tutti! vorrei acquestare il bellissimo nexus, ma davvero viene 377 euro? compreso di spedizione e tutto?! Mi sembra troppo bello! =D
ecco forse nemmeno in settimana mi arriva D: stasera ho ricontrollato il tracking e a quanto dicono solo stasera alle 6 circa da ottendorf (penso il punto di smistamento + vicino rispetto a mailbox) quindi se tutto va bene domani sarà in italia e vederlo anche venerdì potrebbe essere meno semplice di quanto potrebbe essere, ma spero di essere smentito D:
si si spese di spedizione incluse! :)
si! Ottendorf-Okrilla è il centro di smistamento... adesso dovrebbe viaggiare tutta la notte e domani (anzi visto ke è mezzanotte... oggi!) intorno alle 6 di mattina dovrebbe arrivare a gunburg... il passo successivo sarà l'italia :) e si nn vorrei gufare ma fooorse (se sei del nord) POTRESTI riceverlo entro venerdì! se invece quelli di milano se la prendono comoda... se ne riparlerà la settimana prossima...
e dopo un periodo di pausa torno in questo topic... x un nuovo ordine :) ma visto il tempo previsto e l'allerta meteo credo ke rimanderò di quelke giorno... in ogni caso...
una domanda a tutti:
chi ha ricevuto il suo nexus 4 ultimamente ha ricevuto un rev 11 o un rev 12??
Mi sapete dire se la versione che arriva dal playstore tedesco ha anche le cuffie oppure le ha solo quello francese?
Io ci provo: c'è qualcuno che l'ha preso e lo vuole vendere?!? Oppure qualcuno che lo deve ordinare e ne potrebbe ordinare due?
Sarei molto lieto di comprarglielo ad un prezzo anche di poco maggiore!
Grazie
ragazzi chi finora ha preso il cell utilizzando GLS??? mi dite com'è la trafila della spedizione con loro? il mio come ultimo aggiornamento del tracking mi da:
3/12/13 11:43 PM Outbound from GLS location Germany Feuchtwangen
è di ieri sera
EDIT: hanno appena aggiornato... è a san giuliano milanese ed è già in uscita... domani sarà miooooooooo :P